A Milano

A Milano

Si è capito abbondantemente che mia moglie ed io siamo sessualmente dei veri porci….
Avevo chiesto piu’ volte a mia moglie di venire con me in un cinema a luci rosse, ma aveva saempre rifiutato perchè non le piaceva l’idea che era frequentato principalmente da frosci e relativi clienti: inoltre non voleva sedersi su poltroncine sicuramente sporche di sperma dei tanti pompini tra uomini. Le chiarii che in realtà erano frequentati anche da uomini in cerca di coppie cornute e che saremmo potuti restare in piedi in fondo ad una sala con ingresso laterale e quindi con il fondo non trafficato….ma non si convinse. Noi a Milano un po’ di anni prima, appena sposati, di passaggio perchè avremmo proseguito per andare a sciare, avevamo già fatto qualcosa….una sera siamo andati nello nell’area antistante lo stadio (dove mi avevano detto c’erano spesso guardoni), fermata la macchina le ho tirato fuori le super tette 5a misura iniziando a pastrocchiargliele….dopo un po’ un guardone si è avvicinato, il vetro era aperto, l’ho guardato facendogli capire di avvicinarsi, l’ha fatto, ha messo una mano sulle tette, poi tra le cosce fino alla figa, si è tirato fuori il cazzo e l’ha piantato davanti alla bocca di mia moglie….che non si è fatta pregare e ha cominciato a spompinarlo, quando ha sborrato abbiamo visto che un altro guardone si era approssimato…..si è ripetuto il tutto…..poi un terzo guardone è stato accontentato…..poi siamo andati via…
Un giorno nellìapprossimarsi di un mio nuovo viaggio di lavoro a Milano, mia moglie mi ha detto che sarebbe venuta anche lei per rivedere un suo amico di cui aveva perso le tracce ma appena rintracciato; era un amico anche mio dai tempi del circolo universitario (dove avevo Ripescato mia moglie….) che aveva un cazzo molto lungo (le piaceva molto il cazzo lungo nel culo…). Approfittai dell’occasione per chiederle di venire una sera in un cinema a luci rosse, come promesso ci saremmo fermati in piedi in fondo alla sala…accetto’.
La sera andammo: alla cassa una signora bagascia mi guardo’ con l’aria di pensare “ecco un altro cornuto”….mi eccitai all’idea. Entrammo, sala al buio, solite teste che andavano su e giu’ in alcune poltroncine, ci posizionammo in fondo, io mi misi dietro mia moglie strusciandole il mio pacco sul culo per attirare l’attenzione di un maschio….dopo un po’ ci affianco’ un uomo, assicuratomi che era interessato gli feci segno di sostituirmi nella posizione…dopo un po’ gli bisbigliai che se aveva un profilattico se la poteva scopare alzndole la minigonna ed era senza mutandine….uno spettacolo intravvedere al buio lui che si inarcava e fotteva. Un altro uomo si avvicino’, aspetto’ il suo turno, poi se la inculo’. ….nel mentre, con grande sorpresa, un altro uomo comincio’ a segarmi e quando l’altro sborro’ nel culo di mia moglie, me lo prese in bocca facendo sborrare anche me…..
Mia moglie mi disse che aveva apprezzato molto la porcata e che era pronta il giorno dopo a farsi inculare dal cazzo lungo del ns amico….

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 3]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *