mutandine usate e biancheria intima in vendita?

Cos’è la Misofilia?

La nota enciclopedia on line Wikipedia, parla in modo abbastanza chiaro del fenomeno della Misofilia. La Misofilia è una della tante parafilie sessuali, una parafilia a sua volta può definirsi come una preferenza sessuale non patologica, insomma andando al sodo un feticcio sessuale. In particolare la Misofilia, riguarda il piacere soprattutto maschile, di possedere, toccare e annusare biancheria intima femminile, quale: collant, reggicalze, reggiseni, mutandine e anche tacchi o scarpe più in generale. Parliamo ovviamente di indumenti usati e intrisi degli odori delle vecchie proprietarie e che quindi rievocano proprio attraverso l’odore, le macchie o addirittura i segni del consumo dell’indumento uno scampolo di vissuto.

Perché alcuni uomini acquistano intimo femminile usato?

Spesso, la sessualità nei tempi moderni, viene valorizzata principalmente con i sensi della vista e il tatto, trascurando l’olfatto. In realtà gli odori hanno una funzione ancestrale sin dai tempi più remoti e sono un indicatore di forte sessualità sia nella fase che precede l’accoppiamento che nell’accoppiamento stesso. Ai giorni d’oggi sia negli aspetti più comuni della vita di tutti i giorni; che nella sessualità, tutto è spesso condotto alla via della vista e dell’estetica e si è quindi dimenticato quanto eccitante può essere il mondo dei profumi e degli odori. Tuttavia un odore, può stimolare la nostra passione, i nostri ricordi, la nostra libido quanto e per alcuni, più degli altri sensi. Un odore o un profumo, assume, poi un fascino e un’intensità infinitamente maggiore, se l’odore stesso è riconducibile a un ricordo o una persona che conosciamo in modo più o meno diretto. Proprio per questo si sono sviluppati siti, dove oltre a vendere la biancheria intima usata; le proprietarie della stessa biancheria, sono solite, mettersi in mostra mentre indossano l’indumento o mentre raccontano la storia di come l’hanno usata. Le mutandine usate più cercate, sono quelle utilizzate durante la masturbazione di una lei o dopo che questa abbia fatto sesso e questo vale anche per le scarpe , i collant e gli altri indumenti.

Dove trovare scarpe, mutandine e biancheria intima usata in vendita?

Ci sono diversi siti, che trattano, appunto questi articoli, tuttavia sicuramente quello che vi vogliamo consigliare per un’esperienza che vada al di là, del semplice acquisto, è il sito Figacam, nell’apposita sezione biancheria intima usata. Perché consigliamo questo sito? Semplicemente perché a differenza degli altri siti che vendono intimo femminile, su Figacam è possibile realizzare un’esperienza completa, conoscendo nel dettaglio la modella che ha indossato la biancheria. La funzione di preview di chat gratuita, permette addirittura di parlarci anche senza pagare, ad eccezione se si vuole andare in privato con lei. Per sapere nel concreto come funziona Figa cam e le web cam porno, puoi visionare la pagina che tratta l’argomento per Figacam. La cosa più intrigante che molti appassionati di intimo femminile usato hanno; è quella di chiedere alla ragazza di masturbarsi in videochat privata e poi farsi vendere le mutandine utilizzate proprio durante l’atto, tuttavia le fantasie che potrai richiedere sono le più svariate. Naturalmente questo è possibile anche per altri indumenti quali: scarpe, zoccoli, ciabatte, calze, autoreggenti, reggiseno ed altri. E’ però da sapere che non tutte le modelle nel sito, sono disposte a vendere la loro biancheria quindi vi invitiamo a scegliere quelle che sono presenti nell’apposita sezione del sito, riservata alla vendita della lingerie intima usata e scarpe.