La curiosità gioca brutti scherzi

La curiosità gioca brutti scherzi

Circa 10 giorni fa, stanco di girovagare inutilmente per le chat, decido di vedere un pò di annunci “donna cerca uomo” consapevole di vedere e basta, senza andare oltre. non sapendo bene cosa di trovasse di preciso in quella categoria, noto che ci sono annunci trans, non mi fanno schifo, ma mai ho avuto un incontro.
scorro diverse pagine, solo 2 o 3 donne mi attirano l’attenzione, e poi, anche una trans, bella, mulatta, che farebbe invidia a tantissime donne vere. non posso fare a meno di vedere le sue foto, ovviamente…un gran bell’attrezzo. ci rido su, fino a quando, non leggo che fa anche massaggi. amante dei massaggi, a quel punto la chiamo, mi dice ok solo massaggio, e dopo circa 15 minuti (era delle mie parti) vado a trovarla, intorno la mezzanotte per intenderci. mi fa spogliare, fa lo stesso, e mi fa stendere, mi riempie di olio e via con il massaggio. davvero rilassante, una goduria unica. parliamo del più e del meno, lei davvero di buona compagnia, fino a che, io pancia in giù, mi accarezza le parti intime, e istintivamente allargo le gambe, lei sale su di me, continuando il massaggio alla schiena. a quel punto sento il suo arnese poggiare sul mio sedere proprio in mezzo, e me lo inizia a strusciare. ormai ero fuori controllo. prende di sua iniziativa lubrificante e preservativi, e mi dice che siccome ho un bel culo, me lo deve mettere dentro.
nonostante sono passati oltre 5 anni dal mio ultimo sex anale, la cosa mi stuzzica, e in poco tempo, mi solleva dalle anche, mi mette a pecora, e subito dentro. mi ha scopato per una decina di minuti, piacere e dolore iniziale, hanno poi lasciato spazio solo alla goduria. era pronta per venire, e mi ha chiesto, segandomi, di venire insieme, cosi è stato, sono stati secondi in cui non ho capito nulla. dopo non è stato facile tirarlo fuori, un pò bruciava, ma vedere il preservativo pieno di sborra, sotto a 2 tette enormi, mi è piaciuto molto. mi ha salutato chiedendomi di riportargli il mio culetto!

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

One thought on “La curiosità gioca brutti scherzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *