io, la mia sorellastra acquisita e la nostra complicità…

io, la mia sorellastra acquisita e la nostra complicità…

Spread the love

io ho 35 anni, e una sorellastra acquisita di 38 che da un anno ho scoperto essere tutto altro rispetto a come la conoscevo da sempre. Una zoccola vera. Scoperto per caso un giorno un suo video girato a casa del suo capo che conosco pure… in cui scopavano da paura lui, lei e un altro tizio che nn ho manco idea chi sia.
da quel giorno … per un po ho tenuto botta… inizialmente era stato un bel colpo. Mi eccita la cosa ma… avevo paura di affrontarla. Solo dopo un paio di mesi decisi di affrontare la cosa. Le dico che vidi il video nascosto sul pc di lui che mi aveva consegnato il portatile x assistenza (il mio lavoro). Da quel giorno scopro che mia sorella ha stessi gusti sessuali miei… stesse fantasie… e che spesso va a cene, feste e chissà che altro… x soldi o solo piacere. Altra botta dopo simili confessioni. Poi un pomeriggio mi confessa che aveva avuto un invito per una “cena” vicino Roma, zona campagna, una villa … nn conosceva nessuno, il tizio era …conoscente di un amico di un amico ecc ecc…
decido che la accompagno nn mi fidavo e manco lei. Per farla breve, coppie, coppiette, single… da ragazzi a gente sui 50… alcune facce discutibili.
Cena buffet, piscina, bevute… birre vino… nn so se è stato questo ..
A un certo punto ognuno si imbosca nella villa dove può, lei sparisce. Io mi sono fatto una sui 40…Si fanno le 3 di notte, giro tutta casa… finché arrivo su al piano notte, camera da letto …stava a letto co uno sui 30 anni che aveva conosciuto sera stessa… e co un altro boh sulla 45ina credo…
ho visto una videocamera sul comò. Lei stava cosi fatta che manco se ben accorta me sa. Boh. Cmq penso abbiano fatto un bel filmetto. In tre , loro, nudi a letto completamente a scopare. Me ne.sono stato a segarmi piano manco se so accorti… tanto erano presi a godere. Solo uno s e girato un attimo e ha proseguito nel farsela mente stava a pecorina…
adesso lei dopo settimane c ha paura che questi pubblicano da qualche parte … il video porno. Sticazzi magari ce cascano…
più passa il tempo più siamo diventati complici di confessioni intime…
[email protected]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.