La passione di mia moglie

FACCIAMO SESSO AL TELEFONO! CHIAMA IL 899005022 O CLICCA QUI

La passione di mia moglie

Spread the love

Siamo una coppia della provincia di Milano molto affiatata regolarmente sposata da circa trent’anni, io sessantenne con dieci anni più di lei, marito abbastanza tranquillo, lei, donna molto carina mora di un metro e sessantacinque, tre chili in più del peso forma e una quarta di seno che la rendono molto sexi ed appetibile.
Esibisce volentieri il suo fisico giovanile con gonne corte e scollature vertiginose che mettono in risalto il seno abbondante e le gambe tornite e nervose.
Moglie molto calda a letto, appassionata e amante dei preliminari, quando viene masturbata squirta in abbondanza e non riesce a fermarsi fino a che non ha raggiunto svariati orgasmi, trasgressiva, donna frizzante e dinamica sempre alla ricerca di nuove emozioni.
Da molti anni, circa venti, mi ha fatto scoprire il lato cuckold che è in me e da allora ha avuto un notevole numero di amanti che con l’avanzare dell’età diventano sempre più giovani, insomma preferisce rapportarsi con ragazzi intorno ai venti/trenta.
Due anni fa ha conosciuto un ragazzo che festeggiava i diciott’anni in un club privè che frequentiamo da molti anni, un ragazzo (che chiamerò Luca nome di fantasia) molto carino timido ed educato, lo ha invitato spesso a casa nostra e qualche volta lo ha fatto dormire da noi, lei in mezzo ma di fatto si dedicava solo a lui che per via della giovane età la scopava cinque o sei volte a notte, a me dedicava solo una mano e mi praticava un paio di seghe incitandomi a venire in fretta per poi darsi completamente a lui.
A me piaceva guardarli, in particolare quando mia moglie saliva sopra di lui e lo scopava limonandolo e strusciandole le tette sul suo petto nudo, in quei momenti non resistevo e spesso venivo da solo, poi andavo a guardare la tv, ma quando la sentivo mugolare di piacere non riuscivo a non tornare a guardare e a masturbarmi.
Lo scorso anno Luca ci ha chiesto se poteva portare un amico (che chiameremo Pino), mia moglie prima che io obiettassi ha acconsentito e da un anno a questa parte gli amanti fissi sono diventati due, poichè però un letto matrimoniale per quattro è troppo stretto, mi prepara il divano del salotto e mi chiede di dormire da solo.
Io li vado a guardare dalla porta socchiusa, le situazioni che vedo però sono troppo eccitanti, la masturbano in due e la prendono in tutte le posizioni, la limonano in due contemporaneamente, lei non si ferma mai e li spompa letteralmente, durante le brevi pause la vedo abbracciare entrambi i ragazzi e baciandoli dice:
“Siete le mie passioni, mi fate godere da impazzire, vi amo.”
Dopo pochi minuti riprendono a scopare, io sono eccitato da impazzire e devo andare a sfogare il mio piacere in bagno da solo.

 


ASCOLTA AUDIO LIBRI EROTICI - PROVA 30 GIORNI GRATIS

One thought on “La passione di mia moglie

  1. Domenico

    Ma che devo dire, contento tu….. ma io amico mio ho sessantotto anni e scoop mia moglie tutti i giorni, e come fare ginnastica ci si tiene informa, si gode, e poi è gratis, hai tutti I buchi a tua disposizione. Ciao amico ripensaci la Troia e’ tua, peche darla ad altri.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.