La pallavolo…che passione – Parte 3

FACCIAMO SESSO AL TELEFONO! CHIAMA IL 899005022 O CLICCA QUI

La pallavolo…che passione – Parte 3

Spread the love

Ultimo giorno di torneo…per fortuna.
Ormai Saverio è diventato il mio informatore ufficiale, anche se il prezzo che ha richiesto per il pagamento è alto…scoparsi mia moglie senza alcun problema…ma poi penso che tanto lo ha fatto in passato e lo avrebbe comunque fatto.
Al palazzetto ci sono gli incontri di finale e questa volta all’appello per il riscaldamento mancano Stef e Valentina, le due più formose della squadra. In realtà non riesco a capire chi manca finchè non mi arriva un video sul cellulare. Era Saverio che mi mandava un video di Stef e Valentina intente con 4 ragazzi che avranno avuto almeno 10 anni meno di loro. Il video era chiaro considerando che era partito dal “rimorchiamento”.
I 4 ragazzi avevano esordito dicendo che erano grandi appassionati di pallavolo da quando avevano visto Stef e Vale giocare e avrebbero voluto farsi qualche foto con loro. Partirono i selfie più stupidi per poi avere foto di ogni singolo ragazzo con le due super-giocatrici. Le foto pian piano che si spingevano avanti, si facevano sempre più “intime”. Ad un certo punto uno dei piccoli provocatori chiese a Valentina (una 4 di seno anche lei con un culo un pò più abbondante ma invitante) di potersi fare una foto con un bacio un pò più serio e, magari sfiorando il seno. In un primo momento Valentina rimase pensierosa ma poi:
Valentina: “sul bacio possiamo fare a stampo, ma il seno non ti sembra esagerato?”
Ragazzo:” in realtà volevo chiederti ben altro…sia a te che a Stefania…un favore diciamo”
Valentina: “che favore?”
Il video di Saverio si interrompe…poi riprende:
Ragazzo: “Il vostro compagno di squadra ha accettato di farci un video mentre noi 4…beh…ci diamo un pò da fare con voi 2”
Valentina: “ah…..e che intendi con da fare? Se magari sei più esplicito…forse…potremmo anche pensarci”
Ragazzo: “beh…dato che ci sembravate le più porche del torneo e le più belle, abbiamo fantasticato un pò…”
Valentina: “eh…?”
Ragazzo: “dai è chiaro!!! Vorremmo scoparvi”
Valentina: “finalmente sei stato chiaro…per me va bene ma prima della partita e sono d’accordo che quel figlio di puttana di Saverio ci riprenda…ma deve essere d’accordo anche Stefania”
Stef: “non so…mmmmmmm…va bene ma saremo veloci ok?”
Ragazzi: “OKKKK!!!!!”
Si spostano in una stanza del palazzetto, e Saverio mi dice dove piazzarmi per avere un’ottima visuale senza essere visto. Entrano tutti e 6 e le ragazze per prima cosa si levano la maglietta di gioco e la mettono ben piegata su una sedia. Poi ordinano ai ragazzi di spogliarsi completamente. I 4 sono poco più che ventenni ed hanno degli arnesi più che notevoli. Le 2 puttane si mettono tra i ragazzi e si inginocchiano con le ginocchiere ben messe…pochi secondi e a turno i cazzi dei ragazzi svaniscono nelle bocche delle 2 infoiate. I ragazzi non essendo preparati a tanta foga vengono in pochi secondi sulle grandi tette di mia moglie e di Valentina. Le ragazze sono visibilmente deluse…ma i ragazzi non vogliono fare brutte figure e, avvantaggiati dall’età tornano subito in tiro per un altro set. Le ragazze vengono chiavate in ogni modo e gli insulti non mancano. Dopo qualche decina di minuti, un’inondazione di sperma invade i corpi di mia moglie e di Valentina che, a sorpresa, si mette a leccare le tette piene di sperma di Stef per pulirla per bene. Si danno una pulita, ringraziano i “FAN” e entrano in campo come se niente fosse, con Saverio che ha ben condiviso tutti i video.
Fine torneo…Stef mi chiama soddisfatta e mi dice che non vede l’ora di tornare a casa perchè in astinenza da me. La mia spia mi mandò poi la foto che ritraeva Stef intenta a fargli una sega mentre che mi diceva di quanti le fossi mancato.
Mi sbrigo a tornare a casa, mi arriva un ultimo video (in realtà erano 3) dove si vedevano le ragazze durante il viaggio di andata…in pratica a turno i maschi stavano sui sedili posteriori per beneficiare delle “attenzioni” di bocca delle varie compagne di squadra che in 4 ore di viaggio hanno soddisfatto tutti i compagni per almeno 3 volte.
Ai video si allegava un messaggio di Saverio: “ti prego mandala ancora ai tornei che te la scopiamo sempre più profondamente….ahhahahahhahahh…”
 


ASCOLTA AUDIO LIBRI EROTICI - PROVA 30 GIORNI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.