La nostra storia

La nostra storia


La nostra è una storia vera. Iniziata due anni fa. K , la mia donna aveva ventotto anni, io cinquantacinque.
Lei , una ragazza ebrea di madre tedesca con capelli color mogano, occhi verdi, pelle candida, gambe lunghe e tornite, una terza di seno, culo sodo, fianchi pronunciati. io, alto 1.85x 90 kg, occhi azzurri, capelli rasati, fisico possente, dotazione sessuale oltre la media.
Entrambi laureati, siamo persone molto riservate in pubblico. Nel privato viviamo le nostre perversioni…
1 settimana dopo essersi conosciuti ed aver visto nascere il nostro colpo di fulmine, mi telefonava da un albergo di Berlino, mentre un tizio conosciuto su una chat erotica internazionale le sfondava il buco del culo e lei mi gridava con voce rotta dall’emozione: – Senti Amore, come mi apre questo bastardo… ti faccio già cornuto… – Più tardi mi mando le foto, scattate da lui che la stava sbattendo.
Nei suoi viaggi di lavoro in Europa, per una casa di moda ha avuto poi modo di incontrarne altri.
Un’ altra volta a Lugano si è fatta rimorchiare a casa da uno sconosciuto incontrato in un bar. Era un ragazzo giovane, palestrato, tutto tatuato e molto dotato. L’ha fotografata mentre si impalava su una bottiglia di birra. Poi l’aveva presa per tutto un pomeriggio in bocca fica e culo, riempiendola di sperma. Mi confessò che lui era instancabile. E che ne era uscita rotta, specialmente di culo, tanto da camminare con difficoltà.
continua…

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *