Dopo la partita di Hockey

Dopo la partita di Hockey

Spread the love

Dopo la Partita di Hockey

Tutto e iniziato due settimane fa dove la mia ragazza di nome Paola che una appasionata di hockey, spesso va a vedere la sua squadra del cuore giocare in casa.
Al momento non abitiamo ancora insieme, quinquando va a vedere la partita si ferma a casa sua dormire per la notte.
Quella sera io di nome Luca sono rimasto a casa a guardare la televisione visto che il giorno dopo iniziavo presto a lavorare. Durante la serata ci siamo sentiti tramite sms io e Paola per vedere come andava la partita e per cosa faceva dopo.

Siamo una coppia molto affiatta e ci piace parlare, provocarci e stuzzicarci su fantasie e racconti che riguardano il sesso. Ci siamo sempre detti che se vogliamo provare qualcosa dobbiamo essere convinti entrambi sulla situazione, da evitare discussioni o magari dei tradimenti, vogliamo avere un rapporto aperto basato sulla fiducia recipora

Quella sera avevo una voglia di stuzzicarla un po’, quindi mi sono divertito a provocarla con dei sms bollenti, lei li sono venute subito le vampate di caldo per via dei miei sms.
Già aveva una voglia quindi i miei sms hanno aumentato in lei la voglia di fare l’amore con me ma putroppo eravamo troppo lontani quella sera per vederci.
Finita la partita Paole e i suoi amici sono andati a mangiare un panino e io continuvao a stuzzicarla parecchio per farla eccitare ancora di più.

Visto che aveva tanta voglia li ho proposta di andare a ballare cosi da cercare un qualche ragazzo per inviatarlo a casa sua per soddisfare le sue voglie.
Devo essere sincero è un’argomento che piace molto ad entrambi quindi mi divertivo a stuzzicarla.
Una nostra fantasia e quello che io vedo a letto con altri uomini davanti a me o che un giorno va con loro avvisandomi con un sms che stasera si portava a casa qualcuno per farsi scopare visto che io ero assente.
Io durante la serata ho continuato a provocarla di farsi scopare da un altro visto che lei aveva questa voglia matta ed era giusto che veniva soddisfatta la sua voglia in mia assenza

Chiaramente doveva mandarmi foto o video della situazione.

Paola all’inizio come sempre mi dava corda, rispondeva che a lei andava bene che aveva una voglia matta di fare questa esperienza ma lei non voleva farlo con uno solo ma ne voleva di più, ne voleva almeno tre o più, perchè se lo fa lo vuole fare con diversi uomini per sentirsi una vera troia.
Io gli dico che da parte mia c’è il via libera di fare questa cosa perché volevo vederla essere scopata da altri uomini.
Alle fine dopo la serata a scrivere sms provocanti non e successo niente perché lei non era convinta della cosa.
Poi ho fatto notare a Paola che la tua squadra gioca spesso in questi periodo in casa che se vuole fare questa esperienza ha tempo di organizzare la serata.

Nei giorni successivi tramite messaggi e anche quando eravamo sotto le coperte intanto che facevamo l’amore mi divertivo a stuzzicarla un po su questo argomento.
Lei ogni volta quando era eccitata mi dava corda e mi diceva che voleva farlo prima o poi questa esperienza.

Dopo due settimana lei va ancora a vedere la sua squadra, come sempre finita la partita va con i suoi amici al solito bar dei panini. Io quella sera ero a cena con dei amici al mio paese quindi anche stavolta andava a casa sua a dormire.

Prima di rientrare a casa mia mi arriva un sms da parte sua che mi fa che ora torna in città che si deve incontare con dei amici. Io rispondo di diversi e di fare la brava che ci sentivamo il giorno seguente.

Arrivato a casa, mi sono messo sotto le coperte e vado subito a dormire, augurando alla mia dolce metà sogni d’oro e una buona fine serata e di farmi sapere quando rientrava a casa cosi ero più tranquillo.

Al mattino quando mi sono alzato vedo nel natel delle foto e un paio di video da parte di Paola.
Apro la foto di Paola e la vedo in reggiseno e perizoma e con dietro tre maschi loro solo in boxer con scritto sotto
“eccomi pronta per essere scopata da questi tre maschi come da tuo desiderio”
Lei nei giorni precedenti si era organizzata con delle persone visto che li avevo fatto venire una voglia di fare questa esperienza come stuzzicato da me nelle settimane precedenti.

Al momento sono rimasto completamente spiazzato perché non me lo aspettavo una cosa del genere da parte sua, pensavo che prima o poi sarebbe successo ma non adesso.
Quindi presi il natel, ho fatto partire il video inviato stanotte da parte sua con scritto sotto
“come promesso da parte della tua maiala”.

Io sono sdraito sul letto e mi tolgo le mutande perché vedendo la foto iniziale e l’inizio del video mi e gia venuta voglia di masturbarmi.

Inizio a far andare il video.

Mi trovo Paola che mi lascia un messaggio nel video.
Questo video e dedicato alle nostre fantasie sessualie che io ho stuzzicato in lei la maiala che ha dentro e che ora si sarebbe fatta scopare da questi tre maschi assieme e alla fine del video mi fa
buona visiona.

Appena inviato il video a Luca metto il telefono in posizione comoda sull’armadio, rivolto direzione letto.
Quindi mi avvicino a Sergio, Filippo e Marco sono dei ragazzi ben dotati sia fisicamente che nelle dimensione del loro pene da come vedo nelle dai loro boxer.

Sono già tutti e tre solo con boxer e io invece sono in reggiseno e perizoma nero.
Appena arrivata vicino a loro mi chiudono in un cerchio e iniziano a baciarmi con la lingua uno dopo l’altro. Comincio a sentire le mani di Sergio sul mio sul reggiseno e me la sta massaggiando, Marco inizia a farle scivolare sulla mia schiena arrvivando fino al mio sedere toccandolo e massaggiandolo con fermezza.
Intanto io e Filippo continuiamo a scambarci baci perché e a lui che ho proposta questa situazione ed giusto quindi che sia lui il primo a baciarmi con la lingua . Durante il bacio sento le sua mani che mi accarezzano il viso, passando verso i capelli arrivando fino al collo e durante mi continua a baciare e leccare / morsicare il collo, facendomi venire i brividi dall’eccitazione.
Ora sento le mani di Marco avvicanarsi alle mie coscie, alla mia figa dove sento che sta spostando il perizoma per far scorre dentro il dito. Inizia a massaggiarmela prima fuori toccando il clitoride e poi mettendo dentro prima un dito faccendolo scorrere avanti e indietro, andando piano piano sentendo che si era già bagnata mica male.
In quel momento Filippo decide di slacciarmi il reggiseno lasciandomi con il mio seno libero per essere toccato e leccato da parte loro. Non ci pensa su due volte, inizia a succhiare a moriscare i capezzoli facendoli diventare duri.
Sergio inizia a togliersi i boxer, poco dopo lo fanno anche Marco e Filippo. Rimango completamenti nudi con il loro pene duro come un sasso vogliosi di scoparmi e di possedermi.
In quel momento scendo in ginocchio in mezzo a loro tre dove intanto guardo verso il natel cosi da mostrare il mio sguardo a Luca, per mostrare quanto sono eccitata dalla situazione.
Inizio succhiare quello Sergio è quello più vicino alla mia bocca e intanto con le mani sto segando quello di Filippo e di Marco.
A rotazione continuo a spompinarli e leccando i testicoli, intanto continuando a segare l’altri due che sono liberi.
Dopo un po decidono di mettersi comodi sul letto, subito sdrati per lungo sono Filippo e Marco, si messi apposta cosi da poter continuare a farsi spompinare da parte della mia bocca.
Intanto Sergio si alza e va vicino al natel dove manda un messaggio a Luca ringraziandolo per questo regalo, che la sua donna verra scopata al meglio da parte loro e domani sarà di nuovo tutta tua.
Tornato Sergio sul letto mi mette giù a pecorina dove inizia a leccarmi la figa e mettendo dentro un dito per farla bagnare bene.
“mamma mia dentro di me mi sentivo una vera vacca perché sto faccendo una cosa che non immaginavo di fare nella mia vita, di essere scopata da tre maschi e che Luca domani mattina si svegliava a trovata la sorpresa del video della mia serata.”
Sergio mi ha fatto venire con solo le sue dita e con la lingua ormai sono talmente eccitata che dopo un po’ inizia a mettere dentro il suo pene.
Iniziando a farlo scorrere piano dentro di me aumentando sempre di più la velocita, dando sempre colpi più forti spingendo fino in fondo faccendomi esplodere dal piacere visto che sono talmente eccitata dalla situazione, che bagno tutto il pene di Sergio con la mia figa.
Dopo unattimo Sergio fa uscire il suo pene dalla mia figa, Filippo mi dice di venire che mi vuole sopra di lui.
Ora sono sopra a Filippo e accanto a me in piedi ci sono i due peni di Marco e Sergio il suo lo sto succhiando per bene perchè sento il gusto della mia figa bagnata e questo mi fa impazziare
“dico a Sergio mi piace sentire il gusto della mia figa in bocca.”
Intanto sto cavalando Luca, succhiando il pene di Sergio, sento Marco che inizia a massaggarmi il sedere mettendo dentro prima un dito e poi il secondo allargando bene il mio sedere.
Appena sente che sono pronto guardo verso il natel cosi da mostrarmi pronta la doppia penetrazione.
In quel momento Marco decide di infilarmelo dentro cosi arrivando alla mia prima doppia penetrazione, non l’avevo mai fatto all’inizio devo dire che fa un po male non avevo tempo di dire niente perché avevo il pene di Sergio in bocca che me lo spingeva fino in colla, le mani di Filippo che mi toccava il seno e Marco che toccava il sedere intanto che mi scopava il culo.
In questo momento sento per la prima volta tutti e tre i buchi occupati assieme, mi sto bagnando a come non mai.
Con Luca ho avuto diversi orgasmi sia con la figa, che nel sedere ma mai assieme e ora mi stavo bagnando come non mai sentendo i colpi forti e decisi di Filippo nella mia figa e quelli Marco dentro il mio culo, non dimentichiamo il pene di Sergio in bocca.
A rotazione tutti e tre si dedicano a scoparmi in tutti i buchi, in questo momento c’è sdraitato Sergio dove mi sta scopando il culo visto che io sono sopra ma girata di schiena nei suoi confronti, sopra ho Marco dove mi sta scopando la figa, intanto Filippo mi sta baciando e toccandomi i capezzoli che sono sempre più duri quasi come dei sassi.
Filippo dice di alzarmi in piedi dove Marco e Sergio mi alzano di peso e mi scopano in entrambi i buchi. E bellissimo perché mi fanno salire su e giù con le loro braccia forti dandomi dei colpi sempre più forti e decisi in entrambi i buchi, io intanto bacio Sergio che si trova davanti a me e Filippo accanto aiutando loro nel farmi salire su e giù, intanto Marco mi sta toccando, strigendo nella sue mani il mio seno e baciandomi il collo visto che si trova dietro e mi sta scopando il culo.

Dopo un’attimo sento venire Marco dentro nel mio culo, sento il suo caldo sperma dentro di me che sta uscendo dal mio sedere.
Sergio decide mi mettermi in piedi a pecorina cosi sento il suo pene entrare fino in fondo arrivando a toccarmi il punto sensibile dove esplodo dal piacere vengno la seconda volta da parte sua in cosi poco tempo, intanto che sono a pecorina Filippo me lo mette in bocca, vuole venirmi in dentro, dopo un po sento il suo sperma dentro, io adoro lo sperma e ingoio guardando verso il natel e facendo uscire qualche goccia dalla bocca.
Alla fine rimane solo Sergio che mi butta sul letto dove mi viene sopra, mi alza le gambe fino al suo viso e inizia a dormi colpi forti, ogni colpo sento che mi arriva fino al punto G faccendomi bagnare ancora per la terza volta durante la serata.
Dopo un po’ tira fuori il suo pene, dice a Marco di prendere qui il mio natel e di filmare intanto che lui mi sborra in faccia, vuole riempirmi la faccia del suo seme caldo, vuole farmi ingoiare quello che rimasto sul mio viso di Filippo e il suo.
Dopo ci faccio una bella doccia per pulirmi dal sudore e dallo sperma di tutte e tre.
Beviamo ancora qualocosa tutti e quattro assieme ci Marco e Filippo vanno a casa soddisfatti e ringraziandomi per la serata e complimentndosi come me per la mia prestazione.
Io rimango ancora con un po’con Sergio dove prima di andare via, decide di prendermi e di scoparmi per la seconda volta, talmente mi ha scopato bene lo lascio fare ma stavolta sul divano di casa facendomi godere per la quarta volta nella serata, stavolta lui mi viene dentro la figa.
Arrivata a casa mando un messaggio a Luca chiedendo se era soddisfatto della mia prestazione e che domani sera li racconto il tutto e sarò tutta sua.

Finito di vedere il video mi ero già masturbato due volte nel vedere la mia donna nel essere scopata d’altre persona peccato che non potevo essere li a vederla dal vivo, ma sicuramente ci saranno altre occasioni perché sono felice di avere una donna come lei accanto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.