Confidenze di una moglie aperta

FACCIAMO SESSO AL TELEFONO! CHIAMA IL 899005022 O CLICCA QUI

Confidenze di una moglie aperta

Spread the love

Dopo trenta anni di matrimonio tra coniugi non esistono più segreti, o meglio non dovrebbero esistere.
Siamo una coppia matura trasgressiva della provincia di Milano, sessantadue anni io e cinquanta mia moglie; Di lei posso dire che è una donna giovanile, capelli neri a caschetto, un bel viso, uno e sessantacinque con qualche chiletto in più del peso forma che la rendono molto sexi, in particolare quando indossa vestiti molto corti e scollati che mettono in evidenza due gambe muscolose e il seno quarta misura, aria sbarazzina e disinvolta specialmente quando riceve complimenti e avances da ragazzi giovani che sono la sua passione.
Sessualmente è una donna molto calda, appena la si accarezza e si limona si bagna, se viene masturbata squirta in abbondanza e raggiunge l’orgasmo in pochi minuti.
Abbiamo frequentato vari club privé come scambisti all’inizio, poi il rapporto si è evoluto fino ad approdare in coppia cuckold, negli ultimi anni infine mia moglie ha conosciuto Luca e Diego, due ragazzi molto discreti ed educati poco più che ventenni che sono diventati amanti fissi, la frequentano in casa nostra e a volte si fermano a turno a dormire da noi.
Mi eccito molto a guardarla nelle sue serate quando è a letto con Luca, lo eccita strusciandogli le tette sul suo petto, lui diventa un toro e la masturba fino a farle fare un lago nelle lenzuola, poi le allarga le cosce e scivola dentro a lei limonandola come un amante appassionato, le loro chiavate sono sempre quattro o cinque a notte, io mi limito a guardare e segarmi, spesso mi addormento ma poi vengo svegliato dai loro gemiti e orgasmi.
Quando il suo amante di turno se ne va, lei è appagata, mi viene vicino e masturbandomi mi racconta le sensazioni provate nella notte.
Le piace raccontarmi le emozioni e le scariche di liquido orgasmico che si mescola con lo sperma di lui, mi dice che il cazzo di lui è molto più duro del mio e quando viene dentro di lei, sente gli schizzi di sperma nel profondo della sua vagina che a quel punto squirta provocandole un orgasmo violento.
Le piace parlarmi dello sperma di lui che quando le viene in bocca, finisce direttamente in gola perchè è più liquido di quello di un uomo adulto ed è molto più energico lo schizzo. In effetti è vero, a volte lei lo ha fatto venire masturbandolo e mi sono trovato con le gocce addosso.
In quei momenti, se cerco di entrare in lei, mi dice di sbrigarmi perchè ha già goduto troppo e mi incita a sborrare chiamandomi cornuto e segaiolo, io non ho bisogno di farmelo dire due volte perchè l’eccitazione è così forte che non riesco a trattenermi e vengo con la mente ottenebrata dalla sua nottata.

 


ASCOLTA AUDIO LIBRI EROTICI - PROVA 30 GIORNI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.