Gioco con Simona (undicesimo atto quinquies)

Gioco con Simona (undicesimo atto quinquies)

>>>>GODI ORA AL TELEFONO CON UN PARTNER OCCASIONALE -CHIAMA IL 899.005.022<<<<<

Gioco con Simona (undicesimo atto quinquies)

Telefono a Simona dicendole che ho voglia di giocare solo con lei. Lei si precipita, si spoglia e si mette a letto con me. Io sono in biancheria intima piuttosto spinta vale a dire quella col buco e ho anche diversi vibratori a disposizione. Lei sembra gradire moltissimo, mi fà allargare le gambe e prende il vibratore più grosso me lo infila senza pietà facendomi un po’ male perché non sono totalmente bagnata. Glielo dico quindi si mette a leccarmi la fica mentre io sospiro dal piacere. Le dico che voglio fare lo stesso quindi le tolgo le mutandine e la lecco, la lecco finché non mi squirta in faccia. Poi prendo la panna gliela spruzzo sui seni già senza reggiseno e prendo a leccarmi e lei sospira e geme sempre più forte, più forte. più forte e mi prende la panna dalle mani, la spruzza sui miei seni e li lecca, li lecca, li lecca. Poi le spruzzo la panna sulla bocca, la lecco, la bacio in maniera molto profonda. Le dico che ora sono pronta per il vibratore e così riprende quello di prima, me lo infila e io inizio a godere in maniera rumorosa che fà eccitare di brutto anche Simona che mi dice di sbrigarmi a venire perché vuole il vibratore anche lei. Io dico che posso continuare da sola e lei può prenderne un altro. Così accade e raggiungiamo l’orgasmo insieme poi ci baciamo, ci accarezziamo, ci abbracciamo.
Io dico che potremmo fare vedere il video ai nostri uomini visto che ho messo una telecamera nascosta. Lei si dice d’accordo anzi lo vuole vedere subito.
Lo vede e si ri eccita moltissimo e mi chiede di masturbarla con la mano mentre la guardo negli occhi. Lei viene, viene, viene e io sono ultrabagnata e le dico che voglio essere masturbata da lei. Lei lo fa e io godo, godo, nel vederla impegnata, godo nel vedere il suo seno finchè vengo e ci baciamo in bocca, dicendo che è stato bellissimo. Io confesso che mi è mancato un po’ un cazzo vero e lo stesso fà Simona. Quindi, la prox volta vedremo con chi divertirci.

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *