Vacanze molto… calde!

Vacanze molto… calde!

L’avventura che sto per raccontare mi è appena accaduta. Io ed il mio ragazzo Marco siamo appena stati in un viaggio in Spagna a Barcellona. Appena arrivati nell’albergo villaggio abbiamo subito conosciuto una coppia di italiani, Sara e Fabio, entrambi di Torino. Abbiamo fatto amicizia subito e ci trovavamo talmente bene che passavamo le intere giornate assieme, perfino le escursioni.

Un giorno di ritorno da una escursione decidiamo di rilassarci, perciò io e Sara siamo andate nella sauna per signore e Marco e Fabio sono andati in quella per signori. Eh si, quest’albergo non aveva la sauna unica… peccato 🙂

I due ragazzi sono stati dentro una mezzoretta, come d’accordo, parlando del più e del meno senza però mai cadere sull’argomento sesso. Trascorsa la mezzora sono usciti ma dopo un po’ che aspettavano e non vedendoci arrivare si sono introdotti nella sauna femminile per vedere se per caso era successo qualcosa ma, appena entrati, sono rimasti di sasso! La scena che hanno trovato era a dir poco eccitante: io seduta sulla panchina a gambe divaricate e Sara con la testa tra le mie cosce che me la leccava. La mia espressione estasiata era la prova della bravura e dell’esperienza di Sara.

Il mio ragazzo e Fabio si sono scambiati un’occhiata di intesa e non si sono fatti pregare, fatti volar via gli asciugamani ci hanno donato della visione di un paio di fantastiche erezioni.

Sara continuava iperterrita a leccarmela, Marco si e messo dietro di lei ed ha iniziato a leccarle il culo e, dai mugolii che emetteva Sara, stava facendo proprio un bel lavoro, specialmente poco dopo quando dal buco del culo è passato alla figa, che era già fradicia!

Fabio non da meno è salito sulla panca e me l’ha piantato in bocca! Le sue dimensioni erano notevoli e sono riuscita ad ingoiarlo solo per metà, però ho fatto un ottimo lavoro da come ansimava.

Dopo un po’ Marco smise di leccare Sara e gli si posizionò col casso all’entrata del culo e devo dire che ha fatto ben poca fatica a farlo entrare, che maialina la mia nuova amica 🙂

Dopo un quarto d’ora di leccate e stantuffate siamo venuti tutti e 4 in un orgasmo fantastico.

La vacanza aveva preso una piega inaspettata ed avevamo un’altra settimana per dedicarci ai nostri nuovi amici 🙂

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti