Sul divano

Sul divano

>>>>GODI ORA AL TELEFONO CON UN PARTNER OCCASIONALE -CHIAMA IL 899.005.022<<<<<

Una noiosa domenica primaverile davanti alla tv.. Sara,la mia ragazza io e sua sorella Elisa.
Elisa era giovane bella ed inesperta..aveva avuto solo un ragazzo con il quale aveva passato i mesi estivi ed aveva perso la verginità..piccolina,magra con un fisico da velina ed un bel viso dolce con due labbra carnose..Sara invece era la classica bellezza mediterranea..alta mora pelle scura..seno e fianchi forti..
Stavamo guardando un film di fantascienza,dove un improbabile astronauta viene mandato in missione nello spazio con un androide dalle fattezze umane..un gran pezzo di figa di un attrice,l’unica cosa interessante del film..
Di interessante invece era il fatto che Elisa,rannicchiata di fianco a me sul divano,aveva addosso un paio di pantaloncini corti senza slip sotto..la posizione e la larghezza dei pantaloncini mettevano in bella mostra la sua fighetta rasata e qualche scorcio di un roseo buchetto di culo che sapevo essere ancora vergine…quanta voglia di leccarla e di farla mia!!era un gran bel pezzo di ragazza..giovane ed attraente..
Sara era seduta di fianco a me..ci baciavamo ed ogni tanto ci toccavamo qua e là..la presenza della sorella non ci permetteva di utilizzare il divano come facevamo di solito..scopando un po’ in tutte le posizioni..così mi godo la compagnia della mia ragazza e la vista della fica di sua sorella,che mi aveva generato una discreta erezione.
Nel film arriva ad un certo punto una scena di stupro..il protagonista abusa sessualmente della compagna di viaggio..quella splendida attrice che viene presa spogliata e scopata con forza..la cosa aveva aumentato la mia eccitazione ed anche quella di Sara..che adorava quelle scene ed aveva come fantasia proibita il farsi scopare forzatamente..lo facevamo spesso e quel sesso violento ci portava ad avere orgasmi incredibili..
La scena va avanti e Sara spinge la mia mano contro la sua vagina..bagnando slip e pantaloni della tuta da ginnastica che indossava..
Noto con piacere che anche Elisa è bagnata..gli umori colano leggermente sulla coscia e lei è estasiata dalla scena..la guarda mordendosi le labbra e inumidendosele con la lingua..
Sara nota la fica scoperta della sorella e il mio sguardo fisso su di essa..
Elisa ti si vede tutto!! esclama divertita
E sei anche bagnata fradicia!!
Elisa arrossisce e cerca di coprirsi..Sara nel frattempo mi infila una mano nei pantaloni e mi prende il cazzo in mano..
Beh e questo? è duro per me per il film o per mia sorella? sbotta con una punta di malcelata gelosia
Beh per tutte e tre le cose!! rispondo baciando Sara con la lingua e toccandole i seni
Mi rimetto seduto a guardare la TV..Sara mi sta segando dentro ai pantaloni..Elisa si è rimessa nella stessa posizione di prima ma coprendo le parti intime..
Mi sbottono i pantaloni e lo tirò fuori..Sarà divertita si abbassa per succhiarlo..io spesso con due dita il bordo dei pantaloni di Elisa..rimettendo in mostra quella splendida fica grondante e sfiorandola appena..
Ha un fremito..si gira..mi guarda stupita..
Ma che cazzo fai?
Ho voglia di leccartela
Sara nel frattempo è impegnata a spompinarmi..e non si accorge subito che mi sono coricato sulla schiena e sto leccando fica e culo della sorella..inarcata con la schiena sul bracciolo del divano e una gamba sullo schienale..ci guarda..si ferma un attimo..ma io inizio a muovere il bacino e lei riprende a fare il suo dovere..
La fica di Elisa è piccola..fresca e bagnata..lei freme e continua ad ansimare.. è la prima volta che se la fa leccare..cerca di resistermi quando sposto la lingua nel suo culo e le mie dita dal clitoride entrano dentro al suo sesso..
Sara si alza e si spoglia..io ne approfitto per leccare Elisa da una posizione più comoda..
Ad un certo punto Sara mi si infila sotto..come a frapporsi tra me ed Elisa mi abbraccia..mi cinge con le gambe ed il mio cazzo adesso struscia sulla sua figa bagnatissima..abbiamo entrambe il viso a pochi centimetri dal culo di Elisa..che pulsa e freme come non mai..
Dai leccala..lecca quella puttana di tua sorella
E Sara prende il mio posto tra quelle giovani cosce..la visione della sua lingua che lecca la figa della sorella è sublime..Elisa viene ed io penetro Sara..scopando la con vigore prima in quella posizione poi a pecora per godermi la scena..anche Sara viene..io mi rimetto tra le due zoccole in calore e ordino di leccarmi il cazzo..
Le due lingue si dividono il mio uccello e spesso si intrecciano..si fermano solo pochi attimi per baciarsi in bocca e poi riprendere a succhiare..
Che due sorelle troie..Elisa si mette a cavallo del mio cazzo..posso finalmente scoparla come ho sempre desiderato..la pompo per un po’ così..mentre Sara si masturba di fianco a noi..poi la giro e la sbatto sul divano..
Adesso ti violento come la troia nel film..ed inizio a fotterla ansimando e insultandola mentre con la lingua la bacio in faccia..leccandole e riempiendola di saliva..
Lei viene ancora una volta..io esco e getto una sborrata copiosa sul suo ventre piatto e liscio..
Sara conclude il suo ditalino con un orgasmo che la fa tremare tutta..mentre io le spalmo i residui di sperma sulle labbra..
Con due sorelle così puttane ci sarà da divertirsi!!

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.