Karen una cougar pronta a tutto per il suo toy boy

Karen una cougar pronta a tutto per il suo toy boy

Premessa: per motivi di privacy i nomi ed i riferimenti che seguiranno sono totalmente inventati e non corrispondenti al vero.

C’era una volta una donna d’affari di successo di nome Karen. Aveva circa 40 anni e aveva lavorato duramente per arrivare dove era nella sua carriera. Era sicura di sé, alla moda e abituata ad ottenere ciò che voleva. Un giorno incontrò un uomo di nome Jack che stava appena iniziando la sua carriera. Aveva circa 28 anni ed era affascinante, ambizioso e pieno di energia.

Karen fu immediatamente attratta dalla giovinezza e dalla vitalità di Jack, e lui fu altrettanto attratto dalla sua sicurezza e dalla sua esperienza. Iniziarono a frequentarsi e diventarono rapidamente una coppia improbabile. All’inizio, la gente parlava alle sue spalle e metteva in dubbio la loro relazione, ma loro non se ne curavano. Si stavano divertendo insieme e erano felici.

Tuttavia, con il passare del tempo, Karen cominciò a sentire sempre di più la differenza d’età. Cominciò a preoccuparsi che Jack fosse solo con lei perché era un successo e matura e che l’avrebbe lasciata per qualcuno di più giovane. Jack, d’altra parte, cominciò a sentire che Karen era troppo controllante e voleva sempre avere l’ultima parola.

Nonostante queste preoccupazioni, entrambi si amavano profondamente e volevano far funzionare la cosa. Parlarono apertamente dei loro sentimenti e arrivarono alla realizzazione che l’età era solo un numero e che ciò che contava di più era la loro connessione e il loro amore l’uno per l’altro. Continuarono a crescere insieme, sia personalmente che professionalmente, e alla fine si sposarono.

Ma siccome questo racconto non è una favola seppur inizi con “C’era una volta, bisogna specificare che le difficoltà dopo il matrimonio furono molte.

Karen e Jack si trovarono ad affrontare sfide che non avevano previsto. Karen cominciò a sentirsi insicura a causa della differenza d’età e temeva che Jack potesse essere attratto da donne più giovani e belle. Questa insicurezza la portò a diventare gelosa e controllante nei confronti di Jack.

Peggiorò quando scoprì che Jack aveva iniziato a frequentare donne più giovani e belle dietro le sue spalle. Era distrutta e si sentiva ferita e tradita. Jack si scusò, ma la situazione continuò a peggiorare, con ripetuti tradimenti da parte di Jack e litigi sempre più frequenti tra i due.

Karen però non voleva arrendersi amava molto Jack e decise che doveva riconquistarlo. L’aspetto e la forma fisica di Karen erano ancora invidiabile anche se certamente non poteva competere con donne di 10 o 20 anni più giovani. Decise allora, di passare al contrattacco, cercando di stupire Jack, andando a stimolare una fantasia che lo stesso marito gli aveva raccontato. La fantasia di Jack, era quella di vedere lei con un’altra donna per poi fare sesso tutti e tre assieme.

Karen da ragazza aveva avuto esperienze lesbo con altre donne ma per vari motivi aveva rinunciato all’idea di non averne altre; comprese però che era arrivato il momento di tentare nuovamente, anche solo per soddisfare la fantasia di Jack

Una sera, durante una cena, Karen baciò un’altra donna davanti a Jack, che rimase sorpreso ma allo stesso tempo felice. Era la prima volta che Karen esprimeva la sua sessualità in questo modo e Jack era contento di vederla così felice e libera. La donna che Karen baciò era una vecchia amica, dell’università, con la quale aveva avuto la sua prima avventura lesbo molti anni prima. Dopo quel bacio, segui un altro incontro dove Jack poté ammirare la moglie mentre faceva sesso con la sua vecchia amica. Candidi baci, leggeri striduli di piaceri ed intensi orgasmi furono il preludio a quella che era sempre stata la fantasia di Jack: fare sesso con due donne.

Il cazzo del giovane maritino era turgido già dal momento nel quale, i tre si sedettero dopo la cena sopra il divano, per terminare la serata. Fu Gloria, l’amica di Karen a prendere l’iniziativa avvinandoci a Jack, baciandolo sul collo per poi sfilagli dai pantaloni il cazzo ed infilarselo in bocca. Karen a sua volta si inginocchio anche a lei al cospetto del marito ed assieme all’amica succhiarono il pene a Jack, alternando il pomparlo, ad eccitanti baci tra loro, proprio davanti ai suoi occhi. Poi Gloria salì sul cazzo di Jack cavalcandolo sul divano mentre Karen ancora inginocchiata a terra leccava le palle del suo compagno mentre questo stava scopando un’altra.

Proprio qualche secondo prima di sborrare, Jack stava per uscire dalla figa di Gloria, per sborrare fuori, ma Gloria, gli disse di venirle dentro la figa. Eccitato dall’idea Jack proseguì il suo sali e scendi fino all’orgasmo proprio dentro quella bella figa bagnata. Non appena il cazzo di Jack uscì fuori dalla vagina di Gloria, tutto pieno zeppo di sborra, Karen lo ripulì con la bocca , leccandolo dolcemente per diversi secondi.

Questo è il motivo per chi ti amo tanto“. Confessò Jack alla moglie quella sera in camera da letto.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 2.5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *