Ero in albergo a Barcellona da sola

FACCIAMO SESSO AL TELEFONO! CHIAMA IL 899005022 O CLICCA QUI

Ero in albergo a Barcellona da sola

Spread the love

Ero in albergo a Barcellona da sola. Avevo appena litigato con le mie amiche e volevo starmene un po da sola . La nostra camera aveva una bella veranda che dava su un piccolo balconcino. Di fronte c erano palazzine abitate .
Durante i primi giorni non notai il a ai che era in queste palazzine. Uomini donne che chiacchieravano tra loro .
Quel giorno pensai ….chissà se tra queste persone a qualcuno piacerebbe guardarmi. E questa cosa mi fece eccitare come una porca…..così preso un asciugamani la misi metà tra la stanza e questo balcone. Ero in pratica tra dentro e fuori….A pancia in su verso le palazzine….
Non cera nessuno….mi sfilai il costume, tutto….E presi a trastullarmi il mio clitoride….sperando ke qualcuno stesse guardando….iniziai a gemere un po…..per attirare l attenzione ma nessuno apparve e così decisi di venire Così solo con una stimolazione clitoridea….
L orgasmo fu ugualmente intenso tanto che urlai …. aprendo braccia e gambe come un angelo….siiiii…..che goduria…..mentre mi messaggiavo la mia fessura bagnata. Solo il pensiero di essere guardata mi manda in estasy.
Notai un movimento veloce davanti a me….oddio Si……Non resistevi vo essere guardata così mi misi a pancia in giù strusciandomi…..E con un dito stimolavo il mio culetto…..
Aaaaa…..sembravo indemoniata…..AAAAAA….voglio di più…..corsi dentro presi l olio ….me lo passo addosso toccandomi come una maiala….E di fronte 3 uomini guardavano….parlavano tra loro…..
I nostri sguardi si incrociano….A quel punto prendo il mio deodorante….o siiiii…..piano piano tutto dentro…..

Guardatemi siii……mentre mi sbattevo forte fino a raggiungeee un orgasmo forte,…..da urlooo…..

Se avete letto lasciatemi un parere amici….Questa nn è inventata ma e una storia vera….se ci penso ho i brividi ancora

 


ASCOLTA AUDIO LIBRI EROTICI - PROVA 30 GIORNI GRATIS

3 thoughts on “Ero in albergo a Barcellona da sola

  1. Ibra

    Intensa, che denota una tua esigenza di esibirti e di sentirti ammirata. Se ti fa piacere leggi il mio racconto, vero come il tuo, pubblicato ieri e se ti ritrovi in una delle due protagoniste scrivimi senza problemi a [email protected]. Bruno

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.