Un We a Procida

Un We a Procida

Spread the love

L’Aliscafo stava prendendo il largo e noi due mano nella mano, discretamente per non farci notare, ci prendevamo in giro ridendo dei nostri stessi difetti. Io di trenta anni più grande del mio Boy, ero facile preda dei suoi scherni, non ci senti più non ci vedi più e giù anche di peggio ! ma io ero Felice essere preso in giro era il senso della nostra totale intimità e della grande affinità che esisteva ormai tra noi.
Purtroppo al porto di Procida non trovammo l’auto dell’albergo, un cinque stelle, e dovemmo prendere un taxi. Pensai dentro di me non cominciamo bene questo we ! Infatti poi a fine we inviammo un critica feroce sui disservizi dell’albergo.
Arrivati in hotel prendemmo velocemente possesso della nostra stanza e subito ci mettemmo a nostro agio e ci preparammo per la cena dopo una lunga doccia. Mi sono sempre chiesto come mai non l’abbiamo mai fatta insieme ! Ricordo che in un albergo di lusso della Costiera Amalfitana, dove al centro della stanza c’era una magnifica vasca idromassaggio, non solo facemmo il bagno ma avemmo un lungo rapporto meraviglioso ed anche molto azzardato per la posizione !! Avrei voluto tanto fare la doccia insieme e godere a fare lunghe carezze su quel corpo bello come una scultura greca, ma la mia età mi impone di aspettare di …essere invitato !!!
La cena fu molto buona ma soprattutto godemmo della fantastica posizione del ristorante ed in particolare del nostro tavolo posizionato in un piccolo balcone al prima piano di una casa sulla Marina di Corricella.
Ero in una situazione di grande Felicità ! ogni tanto nel mezzo delle nostre chiacchiere mi bloccavo e rimanevo in estasi a guardare il mio Boy. Bello come il sole allegro sorridente e si era anche vestito in maniera così sensuale. Un bianco pantalone attillato che metteva in mostra le sue gambe muscolose ed il suo lato B perfetto ed una maglia di filo beige che evidenziava i suoi perfetti muscolosi pettorali.
Una carezza sfiorò la mia mano e ritornai in me ! il mio Boy mi chiese a cosa stavo pensando ed io con semplicità gli disse la verità ! ero in estasi per lui. Mi fece un grande sorriso e dopo qualche secondo iniziò a parlare con calma e lentamente mi dichiarò tutto il suo Amore per me !
Rientrammo in hotel non tardi ed io con il Cuore gonfio di Felicità ! ci spogliammo sistemammo i nostri abiti e a turno andammo in bagno. Cercavo sempre di andare dopo di lui, mi necessitava un po’ di tempo per le necessarie abluzioni del mio retto ! Avevo portato tutto il necessario per lavarmi dilatarmi, il mio boy era molto dotato, e soprattutto lubrificarmi !
Mi “accucciai” al suo fianco con la testa appoggiata sul suo torace ed una mano sul suo ventre. Il corpo perfetto del mio Boy era sempre caldissimo e questo mi eccitava tanto. Avevo tanta voglia delle sue carezze ed in attesa che iniziasse a farmele guardavo con lui la TV. Purtroppo non avevamo fatto i “conti” con la nostra stanchezza e nel giro di pochi secondi ci addormentammo così come eravamo posizionati. La nostra stanchezza era talmente tanta che ci svegliammo contemporaneamente a metà nottata, senza esitazione ci aggiustammo l’uno steso a fianco dell’altro e il mio Boy mi abbracciò . Sentivo il suo torace caldo sulla mia schiena ed il suo cazzo dormiente appoggiato al mio lato B . Facemmo un sonno unico fino alla mattina presto. Io mi ero svegliato un po’ prima e, approfittando del suo sonno, andai a rifare il “trucco” al mio culo !
Il nostro Amore è sempre stato un Amore completo ! Sempre Felici di stare insieme e sempre molto affiatati sotto le lenzuola. Il mio Boy non solo era bello ma aveva a sua disposizione una dotazione straordinaria ! Nel nostro rapporto intimo lui metteva sempre al primo posto soddisfarmi ! Era, anzi lo è ancora, il suo modo di Amarmi ! era sveglio gli occhi come due fessure, la luce che emettevano era molto intrigante, percepivo un appetito ed infatti…nel giro di pochi secondi cominciamo a stringerci ed a baciarci appassionatamente. I suoi baci non si fermarono alle mie labbra di fuoco, ma incominciarono a scendere lentamente sul collo e sui miei morbidi depilati capezzoli. Ero in estasi ! la sua lingua non smetteva di giocare con il mio collo e la sua barba che strusciava la mia pelle di velluto, amplificava gli effetti dei suoi baci. Le sue labbra carnose continuarono l’esplorazione delle mie morbide rotondità e senza che mi potessi rendere conto mi trovai le mie piccole palline nella sua bocca e la sua lingua lavarmi l’interno cosce. La barba lunga di due giorni strusciava sulle mie palline facendo tremare il mio corpo da brividi lungo tutta la schiena, già arcuata dal piacere.
Fu una frazione di secondo ed il mio piccolissimo uccello sparì nella sua capace bocca. Stavo impazzendo ero perso sotto le sue grinfie Amorevoli ! fu un istante e mi trovai con le gambe alzate ed il suo grosso cazzo dentro di me. Feci un piccolo urlo di piacere e inaspettatamente rimase immobile dentro di me e lentamente mi fece stendere su un fianco. Eravamo viso a viso e lui legato a me. Mi guardò con uno sguardo pieno di Amore e mi iniziò a baciare. Le nostre lingue si aggrovigliarono cercandosi disperatamente. Ogni piccolo movimento mi faceva godere da impazzire sentendo il suo grosso cazzo muoversi dentro di me .
Il suo bacio mi sembrò infinito. Con molta dolcezza mi riposizionò a gambe alzate e cominciò con calma a penetrami. Il suo sguardo era Felice e Voglioso ed io mi lasciai andare completamente ai suoi desideri !!! Infatti la sua voglia si dimostrò molto fantasiosa. Percepivo in ogni suo muscolo la voglia di possedermi ! mi stese e lui senza mai uscire da me posizionò le sue gambe sotto le mie cosce, la nostra posizione preferita, la Farfalla. La sua grande mano prese a masturbarmi con violenza ed in sincronia mi penetrava. La posizione a Farfalla è la mia preferita per l’attrito che si crea tra il mio buco ed il suo grosso cazzo mi fa godere notevolmente e soprattutto mi fa sentire la sua Femmina. Ma il mio Boy non voleva ancora esplodere e dopo una masturbazione lunga riuscii a sparare un piccolo godurioso getto ed una vibrazione scosse tutto il mio morbidoso corpo. La sua grande mano spalmò sul mio mini cazzo tutto il profumato seme e contemporaneamente uscì ! Un istante dopo capii il perché . Con le sue potenti muscolose braccio mi girò a pancia in giù e subito entrò dentro di me ! Iniziò una penetrazione gradevolmente violenta fino a sentire il suo cazzo esplodere dentro di me ! Subito dopo il suo corpo muscoloso si accasciò sulla mia schiena ….ero Felice !
Dopo si spostò al mio fianco mi abbracciò stretto avvolgendomi mi baciò e rimanemmo a lungo così !!
Questo we fu all’insegna dell’Amore continuammo a coccolarci ed a fare l’Amore con grande passione e desiderio reciproco….ci Amiamo tantissimo !
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.