Mio zio sporcaccione

FACCIAMO SESSO AL TELEFONO! CHIAMA IL 899005022 O CLICCA QUI

Mio zio sporcaccione

Spread the love

Io sono un ragazzo di 17 anni molto alto e magro, un po di tartaruga e braccia fine con un po di muscoli. Ho da sempre la carnagione chiara e un culetto piccolino sodo e tondeggiante.
Vivo nella grande città di Roma con mio zio, preso in carico da lui circa quando avevo 11 anni.
Il nostro rapporto è sempre stato piuttosto freddo, lui sposato 4 volte con differenti mogli, insomma.. per casa sono sempre girate molte donne. io sono sempre stato un ragazzo apparentemente tranquillo, e con un segreto nascosto, una passione pazza per il mio zietto sciupafemmine.
Lui era un daddy per eccellenza, come lo immaginate… molto alto, di grande stazza, con un po di muscoli , villoso quindi era un vero uomo alfa. Io ero super attratto da questa sua forma fisica molto massiccia e di potere. Quando facevo qualcosa che non andava bene, bastava che lui mi guardasse arrabbiato dritto negli occhi per farmi togliere dalla testa qualsiasi altra idea di rifare una cosa simile. A casa eravamo organizzati lui, io lavavo le mie cose, vestiti, piatti, e lui lavava le sue, tranne per i lavori di casa come puire il pavimento, spolverare stirare eccetera.. questo lo facevo sempre io perché lui lavorava. Alla fine lui le cose se le faceva lavare dalla troia di turno e non faceva proprio un bel niente. E molto spesso io mi trovavo a fare il lavoro duro, lavando e pulendo tutto quanto. Ma mi andava bene, da una parte perché, lui non mi faceva mancare proprio niente. Dall’altra perché lui ci sapeva fare e sapeva molto bene questa mia debolezza per quando lui mi sgridava o mi obbligava a fare qualcosa. Mi guardava con gli occhi seri alzava la voce e mi puntava il dito, diceva che io dovevo lavare per terra per essergli riconoscente, effettivamente lui mi dava tantissimi soldi quasi a lasciare le sue puttane senza, per darli a me. Lui faceva le cose da uomo e io che sono piccolo faccio (secondo lui) le cose da “donna”. Forse diventerò un vero uomo come lui solo tra qualche decennio.
Questa è la prima parte alla prossimaaa
 


ASCOLTA AUDIO LIBRI EROTICI - PROVA 30 GIORNI GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.