Un bel primo mese dell’anno

Un bel primo mese dell’anno

Ciao a tutti e dopo la bella scopata di fine anno un giorno del nuovo anno mia cognata come al solito chiama sua sorella e fatalità risposi io al telefono perché lei era in doccia e così potemmo scambiare due chiacchiere e lei iniziò a parlarmi di come si era divertita tanto la notte dell’ultimo dell’anno ma, però mi disse che avrebbe voluto essere stata di più scopata da me e non solo dal suo compagno o qualche colpo da qualqedunaltro .

Allora io le risposi che non potevo accontentarla di più di così perché dovevo accontentarne un pò troppe ed allora io le dissi che se vuole non c’è nessun problema pre farci una bella scopata ed in quel momento esce sua sorella dalla doccia ed io le dico adesso te la passo e lei allora ci sentiamo per quella cosa .

Dopo un paio di giorni mi arriva un whatsapp ed era lei che mi disse che era a casa da sola perché era andato in montagna a sciare e che aveva la casa libera e visto che doveva lavorare non poteva andare via ed allora le dissi quando ci vediamo e lei mi disse ti va bene a metà settimana e vedo di organizzare una bella cosina ed io ok va bene .

Arrivata la sera andai a casa sua e arrivato mi aspettai di trovarla a casa da sola ad aspettarmi con qualche abitino succinto addosso ed invece la trovai assieme ad una sua collega di lavoro in abbigliamento intimo sexy ed lei mi disse eccoti la sorpresa e mi presentò la sua collega una bella ragazza non tanto alta ma con due belle tette sode ed un bel culetto sodo ed iniziarono a lesbicare tra loro ed io le dissi a mia cognata ma lo sapevo che ti piaceva leccare la figa ma non avrei mai pensato che ti piacesse così tanto , ecco perché non ti sei divertita l’ultimo dell’anno e lei mi disse allora ai capito che anch’io avevo voglia di un po di figa .

Allora a quel punto continuarono a leccarsi le fighe fino a quando non hanno raggiunto l’orgasmo ed io con il cazzo ben in tiro a quel punto lo tirai fuori e glielo misi in bocca alla sua amica ed iniziò un meraviglioso pompino e poi lo prese anche mia cognata in bocca e continuarono a spompinarlono tutte e due assieme fino a farmi raggiungere l’orgasmo che ingoiarono e si baciarono in bocca senza nessun problema e poi ancora con il cazzo duro iniziai a scopare mia cognata prima davanti e poi dietro fino a farla godere e poi lei volle che le venga nel culo ma io lo tirai fuori e glielo diedi in bocca alla sua amica .

Dopo aver finito di divertirci la sua amica si rivestì e se ne andò a casa e loro si diedero appuntamento per il giorno dopo a lavoro ed invece noi rientrammo e andammo a letto e li le dissi ma la tua collega è proprio lesbica non le piace proprio prenderlo il cazzo e mia cognata mi disse si è proprio lesbica solo qualche pompino o seno vuole solo i vibratori dentro ed allora io le dissi be meglio che dormiamo prima che mi si rizzi di nuovo e lei mi disse meglio perché domani dobbiamo andare a lavorare tutti e due , al mattino mi sveglio con il cazzo duro e mi avvicino a lei per svegliarla ed inizio a carezzarle la figa e lei subito inizia a bagnarsi tutta e nell’allungare la mano sente il mio cazzo duro e si mette a cavalcioni ed inizia un bel 69 fino a che godiamo tutti e due e poi ci alziamo ci laviamo ci vestiamo ed andiamo a lavoro .

E tutto il giorno fu un continuo via vai di messaggi e poi fu una settimana meravigliosa.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 3.5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

5 thoughts on “Un bel primo mese dell’anno

  1. marito

    ho messo incinta mia cognata, più grande di mia moglie di 6 anni, la sorella ha 39 anni senza figli e vive a casa con noi da quando è divorziata, vedeva la felicità nella sorella sposata e con tre figli, si rendeva conto di cosa stava perdendo visto il fallimento matrimoniale e l’età, e così le è nato il desiderio materno di avere un figlio, io in quanto maschio in casa conto poco, decidono tutto mia moglie e la sorella, per certi aspetti è come se avessi due mogli, tranne che a letto, ma dal quel momento in cui mia cognata desiderava un figlio le cose cambiarono, e ancora oggi nessuno delle due mi spiega come sia scaturita l’idea di usare me come fecondatore! Si si io maschio a casa porto i soldi mantengo moglie e tre figli e da alcuni anni anche mia cognata, ma non devo mettere becco nelle faccende domestiche e tra sorelle, a me andava bene così, si erano accordate le due sorelle, io scemo mi son lasciato andare, non potevo rifiutare le avances di una donna bona poi in casa, ed ecco l’ho messa incinta come desiderava prima di invecchiare, così oggi mi trovo 4 figli, con la gioia di tutta la famiglia allargata! Care mi son costate quelle scopate con mia cognata, ma rimane sempre il mistero delle due sorelle che non ne vogliono parlare con me, dicono che non posso capire è una cosa loro molto complessa e intima, di non domandarmi nulla e che in quanto uomo non potrei desiderare id meglio nella vita che avere due mogli. Cazzo è vero ma porca… mantenerne 2 più 4 figli costa lavoro molto lavoro, anche se poi le posso amare entrambe, a volte mi domando ne valsa la pena? Comunque le donne sono incomprensibili, bizzarre, testarde, psicologicamente complesse ma meravigliose.

  2. coglionato

    bene non sei l’unico cretino a scopare la cognata senza protezioni, sono in buona compagnia, il mio problema che mia moglie e la sorella trovarono un accordo non so come quando e con quale coraggio, ma mi incazzai di brutto perché non dirmelo? Perché prendermi per il cazzo? In sintesi, mia moglie non può avere figli in nessun modo purtroppo, allora trova un accordo con la sorella, passando l’intera estate con noi nella villa la mare la bella cognata disinibita in assenza di mia moglie (si accordavano) si presentava quasi nuda, mi passava vicino profumata quasi strusciandomi, non contenta in spiaggia in presenza di mia moglie mi chiedeva di spalmarle l’abbronzante e perché no farsi massaggiare come facevo con mia moglie, dai e ridai ecco la l’occasione buana per scoparla, preso dalla smania ho creduto alla bugia di mia cognata che prendeva la pillola, invece ecco il casino dopo un mese, me lo dice mia moglie che la sorella è incinta e che io sono il padre!!! Porcaputtana ma che cazzo succede? Eccole entrambe a spiegarmi la tresca, mia moglie desiderava almeno due figli come lo desideravo io, non riuscendoci e la pessima notizia data dalla sua ginecologa mia moglie andava dalla psicologa a mia insaputa, ma non trovando soluzioni e confidandosi con la sorella trovarono questo accordo per farmi fesso, adesso mi trovo una moglie che aspetta mio figlio dalla sorella e non vede l’ora di averlo, come l’imposizione di farne un altro!!! Cazzo a me la cognata piace ma porcaeva dovrò mantenere due donne e due figli? Non ci crederete ma la sorella cioè mia cognata non ha nessuna voglia di sposarsi con “estranei” gli piaccio io per come tratto e amo mia moglie, dice che vuole da me lo stesso trattamento, che il tutto era stato concordato piacevolmente con mia moglie, ma tutto a mia insaputa come un coglione pensavo di tradire mia moglie invece le sorelle mi hanno preceduto facendomi sentire un schizzo di sperma e nulla più però con abbastanza soldi per farle vivere agiatamente.
    La cosa sconcertante è che avere due donne non mi dispiace le dissi, ma lei: se se vacci piano perché non posso prometterti fedeltà come tua moglie! Mi incazzai, Vuoi vivere agiatamente con i miei soldi ma non mi sarai fedele? Mi rispose: non proprio, non sono avida e sciocca, sarò disponibile ma non pensare a me come fossi una fedele moglie hai capito amato cognato! Cazzo che coglione sono stato!

  3. TP.36

    divorziato ho sposato la sorella di mia moglie single e più piccola, le piacevo molto, diceva con la sorella che era fortunata ad avere un uomo come me, la sorella le diceva se dovessi divorziare e tutto tuo cara! Porcazozza è successo, adesso ho due figli con la prima moglie, uno con la seconda e il prossimo anno arriverà un altro! L’incredibile che le due sorelle vanno d’accordissimo, le chiedo come fanno, mi dicono che ne posso sapere io dei sentimenti d’amore, come uomo mi accontento di inzuppare il biscotto e tutto bene, per noi donne la vita è molto più complessa, ma non tra voi non ne parlate? Eee da mo che ne parliamo, pensi che siamo delle cretine? Un uomo come te non si trova facilmente, risposi: lo credo sono sano non ho vizi, ho un lavoro che mi fa guadagnare soldi per vivere molto bene, anche troppo bene lo credo che sono un buon partito! Ma non capisco allora perché mia moglie ha chiesto il divorzio? Perché un vizio c è l’hai e alla tua ex non piaceva affatto! Capito al volo, ma pensavo fosse una scusa perché aveva un amante. Ma qua le amante tonto, io le tue smanie sessuali le condivido mia sorella no! Porcazozza ma allora potrei riallacciare rapporti… mi fece tacere dicendo perentoriamente, non ci provare nemmeno a scopare con mia sorella anche se tua ex o te lo taglio e te faccio ingoiare!

  4. tarlo

    non so quanto siano veri quei racconti, ma io per davvero vivo a casa con mia moglie e sua sorella e mantengo entrambe, una sera scherzando su questa famiglia allargata ho un figlio con mia moglie e mia cognata abbandonata dal suo uomo ragazza madre di una bambina, quando mia sorella mi chiese di ospitarla non potevo direle di no, da quasu due anni viviamo insieme, e appunto quella sera scherzando sull’avere due moglie e due figli da mantenere dissi spero di non sbagliare camera da letto e andare a dormire con tua sorella! Ci fu una risata di entrambe, mia cognata mi disse: aaa ti piacerebbe eh! E mia moglie mi sorprese dicendomi: a guarda maschio sempre eccitato e porco se proprio devi tradirmi preferisco che lo fai con mia sorella che con delle sconosciute zoccole! Porca miseria non sapevo che rispondere, mi spiazzò ma il tarlo nel cervello continua a scavare.

  5. renatino

    certe cognate sono terribili, la sorella di mia moglie mi stuzzica eroticamente anche in presenza di mia moglie, la sgrida ma come fosse nulla continua a stuzzicarmi anche materialmente, pochi giorni fa si scherzava e ad un tratto mi mette un piede in mezzo alle gambe premendo un poco, c’era pure mia moglie che guardava ridendo, le dissi che fai? Lei: controllo se mia sorella è contenta di te! Mia moglie non smetteva di ridere, e io mi ero già inturgidito nei pantaloni, mi tolse il piede e le dissi; che fai proprio adesso mi lasci? Lei: eheh ora ci pensa tua moglie! Ammazza le dissi che cognata cattiva! E mia moglie con voce perentoria ci fece un cazziatone dicendoci: a belli non provate a cornificarmi senza il mio consenso o ti taglio le palle e te faccio ingoiare e te zoccoletta ti cucio la figa con ago e filo chiaro? Finché questi giochi li fate in mia presenza non ho nulla in contrario anzi mi divertite ma se vi becco da soli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *