Mia moglie ed il suo bull… spettacolo meraviglioso! (ultima parte)

Mia moglie ed il suo bull… spettacolo meraviglioso! (ultima parte)

… Dopo che gli e l’ha l’ha leccata e succhiata a dovere vedo Sara che scende dal tavolo e si avvinghia a lui prendendogli in mano il pene … la mia donna è fuori di se dal desiderio,… me ne accorgo da come lo guarda e lo supplica di scoparla come vuole lui e senza condizioni.
Vedo il viso del ragazzo che si illumina di gioia …, la prende in braccio e la rimette nuovamente sul tavolo in posizione supina e mentre le toglie la sottoveste ed il reggiseno, tira fuori dai suoi pantaloni il suo pene immenso e già rigido, … lei è stupenda …. completamente nuda, ed in sua completa balia;
Con gentilezza spiccata le divarica le gambe,… le accarezza dolcemente le grandi labbra, mentre lei ha fremiti frequentissimi e spasimi notevoli con il basso ventre …. non ce la fa più.
Dragan lei poggia il suo cazzo enorme sulla figa e comincia lentamente a spingerglielo dentro, vedo il bastone del giovane entrare lentamente nella sua figa, … man mano che intensifica il ritmo dei suoi colpi il suo membro diventa sempre più duro e grosso, …
Sara gli spalanca le cosce e la figa e con la bocca aperta incredula dal piacere, comincia a gemere come una gazzella ”ooohh, oooohhhh, siii, dentro, cosiiiiiihh”. Con colpi sempre più potenti e decisi vedo adesso la sua verga dura affondare totalmente nelle sue intimità, … sul suo bel viso noto una smorfia fugace di godimento e dolore al tempo stesso, … la bocca aperta in una sensazione di meraviglia e la schiena sempre inarcata.
Il corpo nudo e muscoloso del ragazzo si muove con vigore scuotendo continuamente il corpo di mia moglie, … sembra un guerriero deciso a vincere e finire un avversario.
Usa il suo cazzo come una spada , …. ogni volta spinge in avanti i suoi possenti lombi e infilza il bassoventre di Sara sempre più a fondo. Le sue natiche ad ogni colpo si infossavano e si irrigidivano, …. Mi veniva voglia di accompagnare i suoi lombi e spingerli ancor di più quando i poderosi colpi dei suoi reni permettevano al suo membro di penetrare la vagina della mia donna.
Sara ad ogni suo affondo si inarca tutta come un ponte sull’abisso del proprio godimento, … geme e mugola come una gattina in calore, … i suoi seni venivano ritmicamente sballottati ad ogni suo colpo.
Sicuramente stava godendo, ma sembrava che a volte soffrisse, che quel membro fosse in realtà troppo grosso per lei o che Dragan glielo spingesse troppo a fondo.
L’amplesso continuava in modo furibondo da molto tempo ormai, lui ansimava con suoni rauchi, lei mugolava, …. Il ragazzo è abbarbicato alle sue natiche stringendogliele con forza ed avidità. Le loro labbra si cercano continuamente, … le lingue si intrecciano in un valzer meraviglioso ed armonico, le loro bocche voraci si stavano mordendo reciprocamente nell’intento di divorarsi le meravigliose sensazioni erotiche che provavano.
Io, all’ombra del cespuglio del mio nascondiglio, osservavo il loro piacere intenso, la danza frenetica che conducevano, quella lotta feroce che il maschio stava combattendo per vincere e domare la mia donna sfinita ed ora completamente in sua balia.
Stavo assistendo ad un combattimento epico tra guerrieri della mitologia greca , … corpi nudi e sudati, … polvere , … e sangue. Mia moglie era il guerriero oramai prossimo alla capitolazione, .. veniva infatti continuamente trafitta dalla possente spada del suo vincitore che oramai si apprestava a perforarle l’utero. E lui, guerriero trionfante, si accaniva sempre più su di lei per finirla …. come, chi intuisce che ormai la sua preda è inerme ed agonizzante … ed il suo trionfo assoluto e finale.
Man mano che il loro ritmo incalzava, anche il mio orgasmo aumentava, … la mia mano si muoveva sempre più freneticamente, .. sentivo le vene del mio membro scoppiare, il glande violaceo era dilatato come mai.
D’improvviso Sara emette un urlo lungo e poi strozzato in gola, … era ormai vinta e trafitta per sempre, ..l’orgasmo era esploso violento, intenso e fulmineo nel suo bassoventre. Muoveva il bacino freneticamente e lo spingeva in avanti con poderosi colpi di reni per accogliere ancora un po’ di quella giovinezza maschile scatenata, … come se non lo avesse già tutto dentro, piantato fino alla sua radice nella sua vulva allagata e calda.
La scena che ho davanti a me è stupenda e particolare … Dragan Le sta letteralmente sfondando la figa, … il corpo di Sara è un vulcano in eruzione, le contorsioni del bacino si alternano ai movimenti pelvici frenetici contro il suo pene.
Raggiungo un secondo orgasmo bellissimo e sono sfinito dall’eccitazione, … lei si avvinghia con le gambe ai fianchi di Dragan per tirarlo con forza verso il bacino emettendo contemporaneamente un grido di godimento estremo, seguito da lamenti di distensione, … “oooohhh … siii …. dai cosiii-iiiih …. tutto dentro aaaahhh …. ooh … ooh … aaaaaaaahhhhhh … Il lamento ed i gemiti di Sara sono eloquenti quanto l’intensità del suo orgasmo!!!.
Il ragazzo ora estrae dalla sua figa il suo pene ancora rigido, posa la schiena contro l’albero su cui l’aveva spinta prima e la tira verso di se,… le apre le gambe facendole appoggiare un piede sul tavolino.
In questa posizione, e con l’altro piede per terra, lei ha le cosce divaricate al massimo … Intuisco che la vuole trafiggere in piedi, … si flette infatti leggermente sulle ginocchia mettendo il suo bacino, con il cazzo in completa erezione, sotto la sua pagnottina inzuppata di umori vaginali.
Accompagna adesso con una mano il suo membro durissimo sulle labbra della sua figa avida e con poderosi colpi di reni, assestati dal basso verso l’alto, entra prepotentemente nel suo monte venereo per scoparsela senza sosta, … la fa poi inginocchiare davanti a se e comincia ad accarezzarle il viso e la bocca con il suo membro.
Sara è rivolta verso di me … la vedo dapprima un pò riluttante, poi però con più coraggio, afferra con decisione la sua verga con tutte e due le mani e se la mette in bocca con grande avidità iniziando un pompino frenetico che fa emettere al giovane un gemito di approvazione.
Il suo glande le era entrato in bocca per non più di un terzo, ma al ragazzo non bastava, … glielo spinge dentro sempre di più tenendola ferma per i capelli, … la sua guancia si gonfia sistematicamente ogni volta che lui affonda il suo membro enorme nella sua bocca.
Formidabile !! … non è Sara che le sta facendo un pompino!!! ……. è Dragan che se la sta scopando in bocca!!. Il suo volto è una smorfia di stupore, … continua a succhiarglielo freneticamente fino a quando con un affondo deciso ora scompare nella sua bocca, … Siamo alle battute finali …ed il mio grado di eccitazione sta riprendendo alla grande ….è pazzesco come sto eccitandomi a guardarli!
Ora lui prende di peso la sua dolce preda e la rimette faccia in giù sul tavolo con le gambe ben divaricate. Comincia ad accarezzarle la profonda fessura che separa le natiche con il suo membro enorme e durissimo muovendolo in senso verticale per tutta la lunghezza del suo solco anale.
Le solleva adesso una gamba da terra, la piega e le fa capire che la deve mettere sul tavolino con il ginocchio appoggiato appunto sul tavolo, … piegata a 90 gradi con le mani ed una gamba flessa appoggiata sul tavolino e l’altra che poggia per terra, …
Sara sembra un automa nelle sue mani si lascia fare tutto quello che il ragazzo vuole ……. ha le cosce completamente spalancate con i due buchetti invitanti dilatati al massimo …. Io sono alle prese con l’ennesima sega, … sto di nuovo godendo freneticamente.
Il giovane, dopo essersi unte le mani con un po’ di schiuma di saponetta presa dal lavandino esterno del giardino, non si fa pregare davanti a tanta disponibilità, le comincia ad aprire delicatamente l’ano con le sue dita sottilissime ,… lo inumidisce sufficientemente con la schiuma per poi, con una mossa dolcissima, appoggiare il suo membro sul suo buchetto appena aperto.
Comincia quindi a spingerlo dentro ed a muovere il suo bacino con potenza sempre crescente. Vedo il suo bastone enorme che ad ogni affondo penetra sempre più nel culetto di mia moglie, … entra con padronanza inaudita nelle sue viscere, … la mia donna comincia a gemere ed a mugolare come una pecorella continuando a contorcere il posteriore dall’estremo godimento.
Dragan ora non ha più pietà, continua a spingerlo dentro fino a quando quel enorme bastone non scompare completamente nella sua cavità anale.
La sta inculando energicamente senza sosta, ansimando dietro di lei con un affanno rauco sempre più intenso …. Lei è sul tavolino a pancia in giù con la gamba destra piegata, le braccia distese e le mani aggrappate ai lembi del tavolo che si muove da tutte le parti per effetto dei poderosi colpi di reni che le sta assestando nell’ano.
Passano pochi minuti di frenetici movimenti di bacino e di anche, e sento il giovane che, accompagnato da un urlo di piacere raggiunge l’orgasmo riempiendole il canale rettale con la sua sborra , … quindi lentamente comincia a rallentare il ritmo dei colpi del suo bacino.
Adesso lo estrae tutto lentamente dal suo buchetto, e mentre emette un sospiro di sollievo e di profonda soddisfazione per l’impresa portata vittoriosamente a termine, la aiuta ad alzarsi dal tavolo, baciandola dolcemente sulla bocca.
Rivoli di crema biancastra scorrono lentamente sull’interno scoscia di mia moglie percorrendole le gambe, fino quasi al ginocchio, … Io sono distrutto e fantasticamente soddisfatto per le emozioni e sensazioni fortissime vissute guardando i lori corpi soddisfatti ed esausti dall’amplesso bellissimo appena terminato.
Per i vostri commenti e curiosità contattatemi… Skype: elvio.levi

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 4]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti