Le Scopate con mia moglie 1 ….

FACCIAMO SESSO AL TELEFONO! CHIAMA IL 899005022 O CLICCA QUI

Le Scopate con mia moglie 1 ….

Spread the love

vi ho già raccontato di come io e mia moglie arianna siamo arrivati a sposarci in seguito al concepimento di una bambina..ma quella non è stata sicuramente la nostra unica scopata anzi ce ne sono state molte molte altre….come d’altronde è giusto ke sia fra marito e moglie…ve ne vogliamo(io e mia moglie scriviamo insieme) una che è stata un delle migliori(la migliore è stata la prima già raccontata finita con l’ingravidazione di mia moglie)..

di solito le nostre scopate si consumano a letto come tutte le coppie ma a volte il desiderio supera la paura di essere visti …

partiamo dall’inizio tutto è successo qualche mese fa…io..mia moglie arianna e nostra figlia eravamo in vacanza al mare in calabria…

spiagge bellissime e tanto divertimento estivo…fra un giorno e l’altro ci scappava qualche sveltina quando la bambina dormiva e noi avevamo il pomeriggio di relax…

un pomeriggio però..la bambina dormiva come al solito ma no invece della solita sveltina decidemmo di andare comunque in spiaggia sapendo che la bambina non si sarebbe svegliata prima di qualche ora…

faceva un gran caldo in spiaggia erano le 2 di pomeriggio e la spiaggia era piena..io e arianna parlavamo del piu e del meno come al solito,….

ad un certo punto vidi che il costume di mia moglie era spostato e intravidi molto pelo…subito il mio cazzo si comnciò a drizzare…e lei se ne accorse subito..

che hai….disse ridendo….hai il costume messo male…risposi..

e tu per un po di pelo di ecciti così???-…ok ho capito vieni con me…

io la seguii senza fare troppe domande..insieme arriviamo in una parte isolata dove passava qualche macchina ogni tanto..

perchè siamo venuti qui??’…chiesi io…ce lo hai dritto ne hai voglia no..facciamolo allora…disse mentre cercava i fazzoletti

ma qui???sei pazza???..no perchè che c’è di male anzi è un paradiso…dai …disse poi lei

si spostò il costume e si pulì un po il buco in cui era finita molta sabbia…

dai amore….mi disse….

io ne avevo una gran voglia e mi abbassai il costume liberando il cazzo

anche lei si tolse subito entrambi i pezzi del costume rimanendo nuda…

ah dai mettiti questo…e prese il preservativo(ora lo usiamo…niente gravidanze indesiderate..almeno per ora)

io lo misi e intanto le assunse la tipica posizione da missionario(ci piace molto)

ok..dai entra…lo voglio adesso

io non aspettai e ci entrai dentro cominciando a scoparmela per bene

ah……..se una cagna…gli dissi

si sono la tua cagna ………ahhhhhhhhhh siiiiiiiiiiii..diceva godendo

la figa di mia moglie devo precisare si è allargata molto rispetto alla nostra prima scopata..lei dice che è perchè con il parto(avvenuto al naturale) il canale della vagina si è molto allargato…

mentre me la scopavo ogni tanto mi guardavo intorno perchè avevo paurache qualcuno stesse guardando  noi farci una tromabat…mia moglie invece era tranquillissima quasi a volermi dire che gli andava bene…

cambiamo posizione..disse lei a un certo punto…e si mise alla posizione del cucchiaio …si sratò su un fianco e spalancò le gambe…

a me non cambiava molto e la comincia a penetrare nella nuova posizione…..mentre me la scopavo lei metteva la mano vicino al cazzo e alla figa massaggiansosi la patata….

ah..si godo ancora di piu così…diceva mia moglie….io annuivo ma stavo godendo come un pazzo..lei era veramente fantastica….

ad un certo punto mentre la scopavo mi disse….guarda li c’è uno ke guarda…dove??dissi io…

li davanti a noi..e si sta anche facendo una sega…dai facciamogli vedere come finiamo la trombata….

io non persi tempo e aumentai nettamente la velocità di penetrazione…dopo poco sntì lo sperma voler uscire per inondare quella figa fantastica….

ah… vengo ….dissi io….esci esci prima che si rompe il preservativo…

io usciì subito e me lo sfilai…non passo nenahce un minuto……..e sborrai sui peli della vagina di arianna………….

ahhhhhhh si amore….ti amooooooooo

anche io….disse lei..facendo l’ultimo orgasmo…

ci tenemmo abbracciati per qualche minuto…poi lei si alzò….

prese delle salviette umide e si pulì la figa tutta piena si sborra tanto da far attaccare tutti i suoi peli….

poi si rimise il costume e anche io lo misi…

andiamo dai ce la piccola fra un po si sveglia….disse lei…

mano nella mano andammo verso casa….passando di fianco all’uomo guardone che gi guardò e mia moglie gli fece un sorriso come a dire…ti è piaciuto eh….

insomma fu una grande giornata anzi una grande scopata….non preoccupatevi vi terrò aggiornati sulle nostro nuove scopate ve le racconteremo insieme…