La sorpresa della mia amica

FACCIAMO SESSO AL TELEFONO! CHIAMA IL 899005022 O CLICCA QUI

La sorpresa della mia amica

Spread the love

Sono Claudio, 32 anni, single. Mi piace spassarmela con gli amici e non mi faccio mancare qualche trombata appena ne ho occasione. A parte le trombate con varie ragazze diverse, ho la fortuna di avere la classica trombamica. Si chiama Vanessa, ha 28 anni, è alta 1,65, ha i capelli rossi lunghi fino alle spalle, occhi neri. Ha una seconda di seno fatta bene, 2 belle gambe ma il suo pezzo forte è il culo, da urlo! Purtroppo è tanto che glielo chiedo ma non me l’ha mai voluto dare. Da quello che dice non l’ha mai dato a nessuno.
Venerdì scorso di mattina mi arriva un sms “che fai stasera?”. Questo è il suo messaggio in codice, stasera si tromba! Ovviamente le rispondo “sono da te alle 9!”.
Arrivano le 9 e puntuale suono il suo campanello, mi apre, entro mi fa accomodare sul divano ed iniziamo a parlare un po’. Sorseggiamo un drink poi lei inizia a passarsi la lingua sulle labbra, io mi avvicino e la bacio, le mie mani sono dappertutto e le sue sul mio pacco duro ancora coperto dai jeans. Poi si stacca, mi prende per mano e mi porta in camera dicendomi che li staremo più comodi. La temperatura in camera è calda, togliersi i vestiti è perfino una liberazione, perciò mi spoglio subito e tolgo i vestiti anche a lei. Siamo nudi, ci abbracciamo e ci corichiamo lentamente sul letto baciandoci con molta passione. Io mi abbasso un po’ ed inizio a succhiargli i capezzoli, a lei piace molto e me lo fa capire da quanto ansima.
Dopo un po’ però si stacca, prende un nastro dal comodino e mi chiede “ti fidi di me?” e ovviamente le rispondo di si. Mi dice di distendermi a pancia all’insù, mi benda e mi dice di rilassarmi.
Sento che si muove e sento rumori sempre più vicino alla mia faccia fin che un caldo umido si appoggia alla mia bocca, mi aveva messo la sua bella figa depilata in faccia e adesso me la stava strusciando addosso. Io ovviamente ho iniziato subito a leccargliela e lei si è chinata in avanti in un 69 ed ha iniziato a succhiarmelo. Fin che la leccavo con le mani le palpavo le natiche di quel fantastico culo. Dopo poco si è tolta dal mio cazzo e mi ha chiesto “cos’è che mi chiedi insistentemente da un po’ di tempo?” ed io le rispondo subito “il tuo fantastico culo!”. Lei si tira su con la schiena, si sposta leggermente e questa volta sulla bocca mi ritrovo il buco del suo culo e lei mi dice “allora leccamelo per bene! Voglio sentire la tua lingua che mi entra dentro!”.
Io ho iniziato a leccarlo subito, era amaro ma bellissimo. Ero eccitatissimo ma lei non stava dando soddisfazione al mio cazzo, si limitava ogni tanto a fargli una carezza facendo aumentare ancora di più il mio desiderio.
Io le leccavo il buco del culo con sempre più foga, lei si è rilassata ed ora riuscivo ad entrare con la lingua. Le piaceva molto, stava ansimando. Io fin che le leccavo il buco del culo con una mano le stimolavo il clitoride, lei era eccitatissima.
Poi fin che la stavo leccando sento che apre il comodino, armeggia con qualcosa e poi all’improvviso sento le sue mani sul mio cazzo e qualcosa di oleoso. Si alza dalla mia faccia e si mette in posizione sopra il mio cazzo dicendomi “eccoti accontentato!” ed inizia a spingere. Il lavoro di rilassamento fatto con la lingua e la lubrificazione con l’olio messo sul mio cazzo hanno fatto si che per metà sia entrato subito. Era fantastico, lo sentivo stretto dentro qualcosa di caldo. Lei inizialmente è stata ferma per abituarsi ma poco dopo ha iniziato a muoversi piano e mentre si muoveva mi ha tolto la benda e mi ha detto “sei contento brutto porco? E’ fantastico!” ed io le ho risposto che lo ero e che piaceva molto anche a me.
Lei fin che mi scopava col culo si toccava i capezzoli, io invece ho infilato una mano e le stuzzicavo il clitoride. Saremo andati avanti dieci minuti così, poi lei ha iniziato ad irrigidirsi ed è arrivato un orgasmo molto forte che le ha fatto contrarre i muscoli e la sensazione per me è stata bellissima al punto che sono venuto subito anche io.
Poi si è sfilata e siamo andati in bagno a pulirsi.
A fine serata mi ha comunicato che aveva iniziato a vedersi con un tipo e che ha voluto finire in bellezza il rapporto da trombamica e che da quel momento sarebbe stata una semplice amica.
Sono passati pochi giorni ma ogni giorno spero che torni ad essere single perché quel culo è troppo fantastico per farne a meno!