la donna del mio amico

FACCIAMO SESSO AL TELEFONO! CHIAMA IL 899005022 O CLICCA QUI

la donna del mio amico

Spread the love

16
La donna del mio amico (4)
È da un po di tempo che non scrivo su queste pagine. La donna del mio amico che qui ho chiamato Carla. Con Carla scopiamo quasi regolarmente, lei mi eccita. Quando parlo al telefono con lei mi viene sempre duro. Carla ha problemi economici ed il mio amico è insensibile sia alle necessità di Carla. È insensibile anche alla gran figa che è. Certe volte va a cercare verdure nei campi e lascia tanto ben di Dio a casa!
In uno dei tanti giri che facciamo, un giorno siamo passati su una strada dove c’erano delle prostitute in mostra. Lei guardando ha detto : quasi faccio come loro per guadagnare qualcosa.
La cosa mi ha fatto eccitare. Allora ho preso la palla al balzo ed le ho detto che non deve vendersi per 50 euro ma deve farlo almeno per 200 euro.
Cosi la cosa è passata quasi inosservata. Io intanto con l’eccitazione che mi trovavo ho messo degli annunci in vari siti per adulti e subito ho ricevuto una diecina di risposte. Non tutti erano disposti a pagare 200 euro. Alcuni volevano dare anche 750 euro per tutta la notte ed anche inculata.
Ma ci perdemmo di vista per qualche mese con Carla e non se ne fece niente.
Dopo un po di tempo è ritornato il problema dei soldi. Forse faccio la puttana, diceva fra il serio e lo scherzo. Allora io di nuovo gli dico che bisogna farlo bene, due o tre al mese ma di buon prezzo. Per esempio 500 euro la volta.
Lei mi dice “magari”!
Allora, senza dirle niente faccio degli annunci per la zona di bari. Ho messo una foto presa da dietro dove si vede il bel culo e la vita stretta che ha.
Hanno risposto alcuni uomini. Quasi nessuno vuole dare 200 euro. La crisi si vede anche qui. Allora ho chiesto a Carla se lo farebbe per 100 euro. Lei mi risponde in modo affermativo.
Mi metto finalmente alla ricerca e rispondo alle chiamate. Il primo incontro è avvenuto con un uomo dei dintorni. Siamo andati al posto che abbiamo per ricevere questa persona. Lei è bellissima. Io la accarezzo e le dico che voglio scoparla dopo che ha scopato con l’uomo che aspettiamo. Lei dice che vuole scopare subito. Si spoglia, io affondo la mia testa fra le sue gambe e lecco avidamente quella fica. Gli dico che voglio che si fa scopare, che prende in bocca il cazzo del nostro ospite. Intanto mi spompina con quella bella bocca affamata di cazzo. Mi eccita tantissimo baciare la sua bocca dopo che ha preso il cazzo. Mentre la bacio gli sussurro che voglio che prende anche all’uomo che aspettiamo il cazzo in bocca. Poi lo vuole nella fica.
A me viene abbastanza presto. Ma non mi preoccupo molto perche so che prenderà un altro cazzo fra pochi minuti.
Le lascio un preservativo per farlo usare piu tardi. Questo gesto è stato per me intrigante ed eccitante, dare alla propria donna il preservativo per scopare con un altro! Ogni volta che ci penso mi viene duro!
Scendo ed aspetto questo uomo che è in ritardo.
Arriva. Parcheggia la macchina. Ci salutiamo e gli chiedo i 100 euro. Lui non è convinto . 2e se è una vecchia?! Mi dice. Ed io: se non ti piace ed esci subito con me teli restituisco.
Ok. Paga.
Entriamo e gli presento questa gran figa di Carla. Lui rimane di stucco. Io esco.
Sono stato fuori in attesa. Dopo mezz’ora Carla mi chiama e dice che è sulla via del ritorno.
Mi dice che non vuole rivedere questa persona.
Io chiamo questa persona per capire cosa sia successo. Lui mi rassicura. Tutto bene. Forse il mio arnese è molto grosso per lei. Ma…, penso che sia meglio, gli dico.
Piu tardi mi chiama Carla, la vedo bene. Mi parla male di questo uomo. Un cazzo molto grosso. Mi ha parlato delle sue maniere volgari ed invadenti. Ecco io penso che sia questo che ha guastato il gioco. Per il resto l’ho vista tranquilla tanto che abbiamo parlato di altri due incontri che sto organizzando. Uno con un uomo, spero piu gentile del primo, l’altro una coppia con la lei bisex.
Spero che almeno con la coppia Carla mi permette di vedere.
Per quanto riguarda la scopata che ha fatto con questo uomo dal cazzo enorme, io penso che quell’uomo non sa trattare una donna, forse lo ha infilato veloce, ma…. Doveva infilarlo con delicatezza, farselo chiedere da lei. È veramente bello, il massimo sentirsi dire dalla donna che stai scopando “dammi il cazzo”. La cosa piu bella, che mi fa godere di piu è vedere e sapere che la mia donna gode.