Caffè in campagna x problemi d’affitto.

Caffè in campagna x problemi d’affitto.

Spread the love

Qualche giorno prima,come ho raccontato nella 1* storia scritta,il figlio mi fece intuire che”pagando in natura”
tutto era possibile! Il giorno dopo passa il padre nel locale,ma c’era gente e il mio ragazzo e mi chiama un attimo a parte e mi da appuntamento!
Domani mattina ore 10 fino a dopo pranzo 15,30/16 vedi come liberarti o ciao. La sera inventai una scusa al mio raga che l’indomani avevo una visita al seno e che dalla mattina prima delle 16 non sarei tornata e se mi teneva aperto il locale! Lui ovviamente disse si,ignaro che era una visita ma molto specifica e con 2 porci invece che dottori e sinceramente? Dentro godevo,non ho mai pensato,ne prima ne ora,ma cosa gli sto facendo etc.! No sto bene,mi piace sentirmi quella che attualmente sono e sto facendo! Quindi non ho problemi di coscienza ne altro,anzi x rispondere ad un amico che mi disse occhio possono mollarti un giorno.
Bah vieni a vedere il mio lato b,e soprattutto come mi metto a cuccia con loro due,gli lecco il culo alla grande e li faccio cornuti perché adoro i pensionati e mi sto facendo un bel giretto.
Ma tornando all’incontro la mattina esco stivali estivi minigonna senza mutande e top (ho una misera seconda) molto rossetto (non lo uso) e tacchi 15cm (1,67 sono)! Mi vedevo più bella che mai,ero carica e mi sentivo pronta!
Arrivo nel luogo parcheggio e loro sono già li,scendo e subito il padre così
“Va bene che venivi qui a fare ciò che sapevi,ma più troia di così?e rivolto al figlio,finalmente una troia che cerchiamo da anni,però non ti ci facevo così troia ma seria,anche se bellissima di fisico e cessa di viso.e cominciò a toccarmi,mette mani sotto e quando scopre” ah pure senza mutande?” Bam schiaffo in faccia e mi porta dentro mi butta su un divano grande mi strappa tutto e tra schiaffi,insulti e sputi! X oltre due ore una tortura,pompini a ingoio,e buchi a ripetizione con il figlio che riempiva i buchi vuoti e mi dava sostegno con lo sguardo.
Il padre lo soffro tanto anche ora 2/3 incontri fissi, dove anche se io mi sento pulita e apposto con coscienza lui dice no e mi umilia e mortifica impietosamente ma io detesto la moglie,godo follemente a farla cornuta o che chiama e gli dice bugie mentre siamo a letto bagnati. Del figlio amo la dotazione e che ha messo in gioco suo matrimonio per me.ma io punto a conquistare il padre,sono pronta al peggio per lui e lo sa!
Quando gli chiedo amore quando lasci la cerva? Ride prima e poi mi fa ‘ x una troia come te? Ahahah mai” quel mai cambierà.E’ un pezzo di merda,uno che si crede vero duro e lo e’,ma al figlio di me ho sentito chiamate gliene dice di ogni in positivo ma che ha molti soldi e non vuole lasciare 1cent’s alla moglie,o meno possibili. X questo mi maltrattata.
Perché mi vuole come lo voglio io.
Però sa anche del figlio e mi da della troia (a ragione) perché sa benissimo AMI lui,ma la “Sbranga” del figlio ora come ora…mi e’ necessaria.
Se lui molla la moglie x me,dopo questa strepitosa soddisfazione.
Acido tra me e la moglie,più volte e scesa a lamentarsi che chiamo il marito,poi dato una rotta d’osse il mio amore e finita li. Il figlio x noi e’ una copertura.ma il padre s’incazza che fingo solo x il coso enorme.
No,anche perché 58anni un uomo così resistente e tagliato x me….mai provato!
Poi lui e’ anziano a breve,e mi ha proposto parecchie situazioni di orge e giri altolocati. Dice sono da orge.
Ma tra 7/8anni ora solo x lui e a malincuore x questo mi insulta e da a bere le urine…il figlio,che da vera troia come dice il padre devo illudere e che faccio sennò? Insomma prenderà una bella mazzata,perché è certo io e il padre a breve avremo un futuro.
Gli sto facendo tutto e anche più…
Chi vuol capire (bdsm pesanti umiliazioni) capisca. X amore ovvio.

Commuta il pannello: Meta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.