Biglietti grazie 2

Biglietti grazie 2

>>>>GODI ORA AL TELEFONO CON UN PARTNER OCCASIONALE -CHIAMA IL 899.005.022<<<<<

Arrivo a casa di Lidia e parcheggio nel piccolo cortile dove si affacciano tre casette datate..tutte abitate da stranieri..
L’appartamento è un piccolo bilocale..io mi siedo sul divano e lei mi dà un appassionato bacio in bocca..cerco di tirarla verso di me per distenderla sul divano ma mi blocca..
Aspetame qua..me faccio la doccia e te porto una sorpresa
Non vuoi che facciamo la doccia insieme?
No resta qua
Non posso neanche restare a guardarti?
No no..sennò me rovini la sorpresa
Incuriosito accetto..mi prendo una birra dal frigo e attendo..immaginando il suo corpo perfetto sotto la doccia..vorrei riempirla di sapone dappertutto..girarla e possedere quel culo perfetto..ma al momento posso solo fantasticare..
Dopo venti minuti lei scende…..
Ha adosso solo un abitino di rete rosso e oro..sembra una rete da pesca..sotto è totalmente nuda..si è rifatta il trucco e ha raccolto le sue treccine tipo rasta sopra la testa.. è stupenda..
Mi si mette sopra a cavallo..posso sentire l’odore della sua fica bagnata mescolato al profumo di vaniglia del bagnoschiuma..ci baciamo e lei mi fa
Como te sembro?te eccito vestita da puttana?
Da morire..
Te devo ripagare de tutti i favori che me hai fatto..sarò la tua schiava nera..me vuoi?
Come risposta le caccio la lingua in gola una mano sulla tetta e con il dito medio cerco di forzare il suo buchetto..
Ahhh cosa me vuoi fare..?
Voglio incularti..voglio sentire quanto sei stretta nel culo e sborrarci dentro
Lei si inginocchia davanti a me ed inizia a farmi un pompino meraviglioso..profondo..gorgogliando e sputando saliva sulla mia cappella..mi guarda spesso..si ferma e si avvicina a me con la bocca aperta..io le sputo in bocca..
Succhia puttana..succhiami il cazzo!!
E lei riprende..leccandomi i coglioni..
Ad un certo punto si mette a pecora davanti a me..un culo perfetto dove si intravede il buco e tutta la figa in bella mostra..chinata com’era con la faccia quasi a terra la schiena inarcata protesa verso di me..allarga un po’ le gambe ed inizia a toccarsi…io mi avvento con la lingua nel culo per inumidirla prima di sfondarla..
Dai scopami..scopami el culo..
Leccarla mentre si tocca è favoloso..vedo le sue dita nere sparire dentro a quella figa rosata che immersa nel colore cioccolato della sua pelle quasi sembra brillare..bagnata dai suoi succhi e dalla mia saliva…mentre affondo la lingua nel culo lei si masturba più freneticamente e viene..
Vieni puttana..godi!!
La aiuto infilando due dita nella vagina pulsante e il pollice nel culo..stantuffandola con forza..
Prendo il cazzo in mano e lo appoggio al buco del culo..iniziando a spingere..
Lo vuoi?
Si sfondame!scopa la tua troia nera!!
Entro finalmente in quello stretto pertugio e lei riprende a toccarsi..quando dopo alcuni colpi il mio uccello è totalmente dentro di lei i miei coglioni finiscono sulla sua mano..ed inizia a massaggiarli..ad ogni affondo me li trattiene e me li accarezza..
Ti riempio il culo di sborra adesso
E vengo copiosamente dentro di lei
Una cavalla da monta davvero notevole
Ti be continued….

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.