Avventura al mare con la tedesca

Avventura al mare con la tedesca

E così anche quest’anno le vacanze sono finite!!!!! quello che ora vi sto scrivendo , per me ha dell’ incredibile, ma mi è accaduto veramente!!! Mi trovavo con al famiglia in una località del sud della Sicilia, si sa che è piena di immigranti, puoi trovare di tutti paesi dell’Europa. Vabbhè!!! non ve ne frega niente!

Vi dico subito cosa mi è accaduto. Erano circa le 17 e stavo come mio solito ritirarmi dalla spiaggia, ho cominciato a riordinare gli asciugamani i soliti lettini e materassini gonfiabili, quando ad un tratto dalla cabina di fronte a me, sento litigare furiosamente, era una coppia lui siciliano lei tedesca ( ma parlava molto bene l’italiano) e lui ha cominciato ad offenderla davanti a tutti, che era una troia e stronzate varie, e cosi l’ha lasciata li sulla spiaggia e se ne è andato da solo.

Lei una gran figa, bionda, occhi azzurrissimi, un corpo fenomenale, ogni tanto ci scambiavamo qualche parole, solo per il fatto che eravamo vicini di cabine, ma niente di più!!! Finii di sistemare al cabina e me ne andai a farmi la doccia, e come solito la parte delle docce degli uomini era sempre piena, e cosi senza fregarmene più di tanto sono entrato in quella delle donne, ho cominciato a insaponarmi, a lavarmi nelle parti intime slacciandomi il costume, e come al solito ero pieno di schiuma, gli occhi pieni di schiuma che non vedevo niente, cerco di trovare i miei gettoni poggiati sulla gettoniera ma niente, ad un tratto mi ritorna l’acqua nella mia doccia, mi do una sciacquata, mi giro e vedo lei che si stava lavando, era senza il reggiseno, sempre con uno dei suoi favolosi perizoma, e io col costume slacciato, nel vederla mi sono arrapato e mi uscì il cazzo di fuori, lei nel vedermi ,non disse una parola, mi si avvicino si abbassò e se lo prese subito in bocca, spompinandomi favolosamente.

Stavo per venire e glielo tolsi dalla bocca, mi abbassai, le spostai lo slip, e le detti una gran leccata, ( era completamente rasata ) e poi glielo spinsi in fica, cosi in piedi come ci trovavamo.Ad ogni colpo vedevo le sue tette arrivarmi in faccia:  sentivo che godeva da morire, la girai quindi  e la misi a pecorina, gli tosi il costume e gli leccai il buco del culo, lei non voleva prenderlo, e cosi mi alzai glielo appoggia piano piano e le dissi:” alla faccia di quello stronzo di tuo marito”. La tedesca non fiato, mi allargò le chiappe con le mani e glielo affondai con un sol colpo, era stupenda, la montavo a pecorina e gli strizzavo le tette( una 4′ piena) e quando vide che stavo per venire, le mi chiede di venirle in culo. Ebbi un orgasmo favoloso e lei era a sua volta molto soddisfatta. Finimmo insieme di lavarci, io la sua fica e il bucio del culo e lei il mio cazzo. Passammo gli ultimi 2 giorni a guardarci con occhiate infuocate fino al termine delle vacanze.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 3]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *