Carissimi autori e lettori del nostro sito, con la presente volevamo avvisarvi di un evento molto grave che riguarda il nostro sito. Purtroppo il server che ospita il nostro sito nella giornata di oggi 10/03/2021 è stato colpito da un . TRMENDO INCENDIO . Il nostro sito ne è rimasto compromesso, forse in modo irreparabile, in quanto i tanti racconti e commenti degli ultimo anno e mezzo sono al momento da considerarsi persi e non sapremo se saremo in grado di recuperarli.
13-03-2021 , il nostro server provider, ci ha confermato malugaramente che tutti i dati ed anche i backup sono andati persi.
Siamo molto amareggiati purtroppo tutti i racconti degli ultimi 2 anni quasi sono persi. TUTTI GLI AUTORI, CHE VOLESSERO inviarci nuovamente i loro racconti, possono farlo dalla pagina https://raccontivietati.com/?page_id=4900 GRAZIE IN ANTICIPO.
Saluti
Admin di Raccontivietati.com
Ci hanno segnalato un problema la form, ora risolto. Ringraziamo gli autori che già hanno rimandato i loro racconti.
Ringrazio chi ha già iniziato a rinviarci i racconti, come Raf90 e Lucy.
Ancora problemi al form per l’invio dei racconti. Il problema è stato nuovamente risolto. Contiamo sui vostri racconti.
Grazie anche a Salvatore M, altro scrittore storico del sito che ci ha inviato un suo racconto.
Grazie anche Pennabianca, che ci ha inviato nuovamente alcuni dei suoi racconti
Arrivano anche i racconti di JFP , il primo on line altri schedulati.
Siamo felici pian piano molti autori ci stanno rimandando i loro racconti. Arrivano anche i racconti di altri due autori storici del sito, ovvero salvatore m e Scribakkino7 . Grazie!!!
Proseguono i vecchi autori che ci stanno rimandando i loro racconti. Ringraziamo tutti, abbiamo recuperato quasi il 50% dei racconti persi.