Il pacco

Il pacco

Io e mia moglie Sara rispettivamente di 55e 48 anni siamo molto attivi nei nostri rapporti sessuali.
Mia moglie conserva uno strepitoso fisico,alta 1.75, due tette quarta misura,naturali ancora dritte e dure,un culetto alla brasiliana ed una fichetta stretta e sempre vogliosa di cazzo.
Durante le nostre scopate ci lasciamo andare alle fantasie più spinte ed a frasi forti per ravvivare i rapporti sessuali.
Sara non perde occasione di dire,mentre ha il mio cazzo nella fica che ne vorrebbe un altro più grosso ,magari nero,perché come le ha riferito la sua amica Rita,gli uomini di colore hanno cazzi grossi e resistenti ed il suo amante un giovane nigeriano ha un cazzo di 24cm e la scopa di continuo per ore e anche dopo aver sborrato in un attimo gli ritorna duro pronto a ricominciare. Mia moglie è molto invidiosa della sua amica e mi ripete sempre cha anche lei ne vorrebbe uno superdotato e giovane.
Ma la massima eccitazione la raggiunge quando ha il mio cazzo nel culo e si muove di continuo gridando che ne vuole uno grosso nel culo.
Un sabato mattina si è svegliata dicendo che era super eccitata perché aveva sognato di scopare con l’amante della sua amica e che aveva bisogno di fare una doccia fredda per calmarsi.
Mentre usciva dalla doccia entrando in camera in accappatoio suonò il citofono ed io dissi di andare ad aprire perché io ero ancora a letto nudo così come dormo..
Sara andò ad aprire ma ritardava a ritornare in camera.
Allora io incuriosito mi alzai e vidi senza farmi vedere che era appena entrando un giovane ragazzo che le aveva consegnato un pacco dicendole che doveva firmare la ricevuta.
Sara rispose:va bene ma prima voglio vedere se il contenuto è quello che ho ordinato e si mise a scartare il pacco.
Nel contempo a Sara le si era slacciato laccappatoio e mostrava chiaramente le sue belle tette e la sua fichetta.
Il ragazzo imbarazzato ma visibilmente eccitato faceva finta di niente fissando il suo sguardo sul pacco ma toccandosi il cazzo con la mano. Quando Sarà scartò il pacco dal quale vennero fuori due cazzi di gomma,uno bianco e uno nero di notevole dimensione.
Il ragazzo ancora più sorpreso. Disse:è quello che ha ordinato? E mia moglie rispose si.
Allora il ragazzo guardando mia moglie praticamente nuda disse:ma signora lei non ha bisogno di quegli oggetti,chissà quanti uomini la scoperebbero volentieri. E mia moglie :se è per questo ci pensa mio marito ma non mi basta,ne voglio almeno uno più grosso.Il ragazzo molto eccitato si toccava il cazzo sopra la tuta e si notava la sua erezione,facendo intravedere un cazzo grosso e lungo.
Mia moglie se ne accorse e facendo scivolare quel poco di accappatoio ancora rimasto si avvicinò al ragazzo tutta nuda e toccandogli il cazzo lo bacio lingua in bocca.
A questa scena che io spiavo fui preso da una forte eccitazione ed il mio cazzo era diventato durissimo e cominciai a spugnettarmi,mentre guardavo mia moglie che intanto aveva tirato giù i vestiti del ragazzo cominciando un ricco pompino dicendo:ma c’è lo hai grosso come lo voglio io anche se non è nero. Il ragazzo preoccupato disse:ma tuo marito è in casa?
E mia moglie :si ma è ancora a letto e poi sarà contento che finalmente ho trovato un cazzo grosso come desideravo,vieni che te lo presento e prendendo con una mano il ragazzo e con l’altra i cazzi di gomma si diresse verso la camera da letto dove mi trovò ancora con il cazzo in mano mentre me lo spugnettavo.
Allora mia moglie rivolgendosi al ragazzo disse: vedi il cazzo di mio marito,sebbene di tutto rispetto non è grosso come il tuo è rivolgendosi a me disse:sei un porco,sono convinta che mi spiavi mentre spompinavo questo bel ragazzo;guarda che cazzo grosso e lungo,mi fa impazzire e adesso lo voglio nella fica e nel culo.
Io rivolgendomi al ragazzo e toccandogli il cazzo durissimo gli dissi: ti piace mia moglie o per te è un po’ matura? Lui di rimando:è una gran fica e se scopa come fa i pompini mi farà impazzire.Allora io presi il cazzo del ragazzo e lo avvicinai alla fica di mia moglie che era già pronta sdraiata a letto. Il ragazzo che aveva un fisicaccio le saltò addosso facendole entrare il cazzo nella fica dicendo:c’è la hai più stretta di una ragazza di 20anni. La mia fidanzata che ha 21 anni non c’è la ha stretta come la tua. Ti piace il mio cazzo? E mia moglie si dai spaccami tutta la fica,godo come una Troia, dai fottimi,hai un cazzo fantastico,non credo ai miei occhi,dai più forte,lo sento tutto,adesso girati ti voglio venire sopra io e rivolgendosi a me disse:mettimelo nel culo ne voglio sentire due,Allora io con il cazzo durissimo glielo infilai nel culo e mia moglie cominciò a godere di fica e di culo dicendo spaccatemi tutto,più dentro,più forte.Il ragazzo spingeva forte nella fica ed io nel culto ed il ragazzo diceva sei una gran puttana una vera troiona,hai una moglie superputtana ma che chiava divinamente,adesso che le ai allargato il culo la voglio inculare,che la mia fidanzata non lo vuole il mio cazzo nel culo perché le fa male.E mia moglie io invece lo voglio subito,spaccami il culo tutto dentro dai,è rivolto a me disse vieni che mentre lo prendo nel culo ti faccio un pompino e prendendo il cazzo nero di gomma se lo infilò nella fica e cominciò a godere mentre prendeva sborra dappertutto e diceva al ragazzo:dillo alla tua fidanzata che perde molto a non prenderlo in culo,la prossima volta portala da noi che mio marito le allarga il culo con il suo cazzo meno grosso e tu dopo aver sciato con glielo puoi infilare nel culo mentre io le lecco la fighetta.
Fu così che dopo qualche giorno facemmo una bellissima scosta anche con la fidanzata del ragazzo
Ma questa è una altra storia.
Continua

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 3.7]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *