Marito si fa scopare nel culo dalla moglie puritana

Marito si fa scopare nel culo dalla moglie puritana

Adriana è sempre stata una moglie devota, una donna un po’ all’antica, molto dipende dalla famiglia in cui è cresciuta, suo padre era un militare e sua madre una casalinga che si occupava di marito e figli, il suo unico lavoro per una vita intera.

Ci siamo sposati giovani, a 23 anni avevamo già il nostro primo figlio, oggi lui ha 27 anni e nostra figlia 22, entrambi vivono fuori per motivi di studio o lavoro e io e mia moglie ci godiamo la nostra libertà coniugale dopo tanti anni.

I primi tempi è stato bello, nonostante i suoi cinquant’anni, mia moglie è ancora una bellissima donna, si è molto curata, estremamente femminile, è impossibile resistergli, così abbiamo ripreso a fare sesso costantemente.

Poi si sa, quando le cose sono troppo facili subentra la monotonia e l’abitudine e la voglia si è spenta, abbiamo iniziato a farlo sempre meno , poi abbiamo smesso del tutto.

Ho chiesto aiuto a un mio caro amico, che mi ha dato il consiglio di provare a cambiare le cose, a creare situazioni nuove e un po’ spinte; dovete sapere che io ho sempre avuto un debole per le donne sicure di sé, quelle che sanno cosa vogliono e se lo prendono, mi piace l’idea di farmi sottomettere.

Così sono andato in un sexy shop, ho acquistato alcuni prodotti e li ho fatti trovare a mia moglie sul letto, lei mi ha guardata preoccupata, poi gli ho detto che avevo voglia di farmi scopare da lei, volevo che facesse di me tutto quello che desiderava.

Inizialmente era poco convinta, quando mi misi nudo e in ginocchio davanti a lei, sembrò eccitarsi, prese il bavaglio che avevo acquistato e me lo mise sulla bocca, mi ordinò di salire sul letto e mettermi a pecorina, sentii la sua lingua leccarmi le palle da dietro e poi il buco del culo.

Mi stava lubrificando per bene, intanto mi feci una sega, il cazzo mi era diventato duro per l’eccitazione, ad un certo punto sentii mia moglie poggiare il dildo nel mio ingresso stretto, lentamente lo infilò fino in fondo, avevo il culo pieno.

Mi ha scopato forte, sentivo il culo sfondarsi e nel frattempo mi segavo sempre più velocemente, non mi sono fermato nemmeno quando me lo ha ordinato e ho sborrato sul letto, le mi ha guardato con un sorriso malizioso e un frustino in mano: doveva punirmi perché avevo disobbedito.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 2]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

One thought on “Marito si fa scopare nel culo dalla moglie puritana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *