La schiava capitolo 1 – La cattura

La schiava capitolo 1 – La cattura

Spread the love

Avvertenza: Questo è il mio primo racconto che scrivo qui e accetto consigli e commenti. In questo primo capitolo ci sono dei riferimenti specifici ad azioni torture ed umilianti. Mi scuso subito se questo capitolo è corto.

Un giorno d’estate la giovane Caterina, che ha compiuto da poco i diciotto anni, passeggia da sola per il parco in una calda giornata d’estate. In quel momento non c’è molta gente nel parco. Indossa una semplice gonna azzurra che le arriva poco oltre le ginocchia e una camicetta colore crema con dei ricami floreali. Cammina tranquilla quando viene presa da dietro da dei strani individui umanoidi ma che provengono da un altro pianeta, per essere precisi vengono da Andromeda.
Questi alieni di Andromeda le legano le mani strette dietro la schiena. Le tappato la bocca con un aggeggio metallico che le blocca la lingua. Viene spogliata completamente e si trova nuda. Le radono la vagina in modo che sia bene in esposizione e per umiliare la giovane. Viene portata velocemente sulla astronave per essere venduta come schiava. Sono in viaggio per Andromeda.
Fine prima puntata

 

One thought on “La schiava capitolo 1 – La cattura

  1. Diego

    L’idea potrebbe essere anche carina. Andromeda è un po’ abusato come nome, ma qui non ci si formalizza su questi dettagli. La cosa che devi migliorare è l’erotismo. Sei troppo stringata. Va bene essere concisa (personalmente non amo chi si dilunga in inutili descrizioni di contorno) ma quando descrivi una scena di bondage, sesso, o comunque erotica come richiede questo sito, devi insistere sui particolari, sulle sensazioni, sui dettagli. Se vuoi e di va, possiamo scrivere un racconto insieme.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.