Spiaggia per nudisti

Ciao mi chiamo eros adoro l’estate e fare vacanze dove ci sono spiagge per nudisti l’anno scorso ho conosciuto un ragazzo di nome tom anche lui come me adora le spiagge per nudisti siamo entrambi bisex ci piace il sesso a 360 gradi in tutte le sue forme amiamo succhiare i cazzi e leccare fighe un giorno ci vediamo e ci mettiamo d’accordo per andare in vacanza insieme in una splendida spiaggia per nudisti in Calabria dove tom ha una casa durante il viaggio ci siamo divertiti molto e abbiamo fatto 69 in auto con una bella sborrata bollente la sborra di tom è molto buona ma anche a tom piace molto la mia sborra dopo essere venuti riprendiamo il viaggio è finalmente arriviamo a casa di tom sistemiamo le valigie e ci dirigiamo al mare dato che erano le 7.30 del mattino non c’era quasi nessuno ci spogliamo e tom mi sfida a fare apnea mentre gli facevo un pompino sott’acqua se riuscivo a farlo godere lui avrebbe ricambiato ci dirigiamo in mare e comincia la sfida la vinco dopo 15 minuti e ora tocca a tom lui ci mette 12 minuti a farmi venire e quindi tom dice che se troviamo delle ragazze io sarò il loro schiavetto per una notte io accetto poi ci viene sete e ci dirigiamo al bar e lì incontriamo 2 stupende ragazze una rossa naturale e una bionda e ci presentiamo piacere eros piacere tom loro rispondono piacere chiara piacere maria iniziamo a parlare e scopriamo che anche loro si sono conosciute allo stesso modo nostro poi scopriamo di essere coetanei abbiamo su per giù tutti la stessa età io e tom ammira amo i loro corpi perfetti con 2 culetti mmmh da leccare e inculare poi ci cade l’occhio sulle loro tette anche queste mozzafiato avranno avuto un 3a o 4a entrambe e poi ovviamente ci cadere l’occhio sulle loro fighe e purtroppo io non riesco a trattenermi e il mio cazzo è in erezione chiara si accorge e diventa rossa per l’imbarazzo ma poi maria rompe il silenzio dicendo che è una cosa normale e anche lei si era bagnata avendo visto il mio cazzo duro ovviamente solo maria aveva la figa pelosa mentre chiara era rasata poi le invitiamo a passare la giornata con noi e loro accettano poi decidiamo di fare il gioco verità obbligo penitenza inizia maria e mi chiede hai mai fatto nulla con un ragazzo o uomo io non so cosa dire poiché tom è presente no mai ma il mio cazzo si indurisce un po’ e anche quello di tom allora maria che non è stupida ci obbliga a fare 69 e noi lo facciamo perché siamo molto eccitato dall’idea di essere visti da 2 ragazze mentre facciamo 69 e poi tom ed io ci sborriamo in bocca e le 2 ragazze si eccitano di brutto e vogliono baciarci ci baciamo e ci scambiamo la sborra nel mentre chiara e maria si strofinano le loro fighe bagnate in una bellissima sforbiciata lì io e tom ci eccitiamo ancora e glielo mettiamo in bocca e poco dopo godiamo tutti insieme poi ci scambiamo i sapori della figa e del cazzo la sborra con il nettare della figa mmm goduria al massimo poi decidiamo di scambiare i numeri di telefono e ci mettiamo d’accordo per vederci a casa di tom alle 19.30 arrivata la sera suonano il citofono e apriamo la porta sono bellissime chiara è vestita con un vestitino fiorellato e molto corto con le infradito mentre maria un vestito più lungo verde acceso e infradito abbinare hanno entrambe lo smalto su mani e piedi appena entrate ci dicono che non sono a loro agio con i vestiti e che li hanno messi solo per arrivare da noi e si spogliano in modi sexy e lasciando cadere a terra i vestiti inizia la cena e chiara e maria ci fanno il piedino sotto il tavolo e ci eccitiamo perché amiamo essere segati con i piedi nudi noi poi ricambiamo con i nostri piedi nudi sulle loro fighe umide e i loro capezzoli si induriscono allora maria e chiara dicono che anche loro come noi sono bisex e iniziano a succhiarsi le loro fighe e noi ci masturbiamo i nostri cazzi crescono e loro si vogliono sedere sopra e ci danno le spalle perché vogliono baciarsi mentre le scopiamo gocce di nettare ovunque e poi ad un certo punto si fermano e ci dicono che dobbiamo baciarci anche noi due lo facciamo e poco dopo veniamo in un orgasmo fantastico tutti insieme poi ovviamente devo rispettare le sfida di questa mattina fatta con tom allora inizio a leccare tutti e tre i piedi nudi e poi leccare le loro gambe le loro fighe e il cazzo di tom ovviamente le ragazze rimangono un po’ sorprese ma poi spiego la situazione e si eccitano ancora tutti i 3 tra io e per il resto della serata sono il loro schiavetto mi usano in tutti i modi e per finire mi fanno impazzire tutti i 3 le ragazze mi baciano il collo mi stuzzicano i capezzoli mentre tom gioca con il mio cazzo e le mie palle e con questa combo non riesco a resistere allungo e vengo con un orgasmo super e poi tom divide la mia sborra per tutti e il giorno dopo ci salutiamo e ci teniamo in contatto per organizzare altre vacanze insieme a maria e chiara

Ps se vi è piaciuto il racconto fatemi sapere nei commenti

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 1]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

One thought on “Spiaggia per nudisti