Questione di mani – Audio racconto erotico

Questione di mani – Audio racconto erotico

Ti piacciono i racconti piccanti?

Palpeggiare magari una/o sconosciuto, può essere qualcosa di particolarmente eccitante, soprattutto se entrambi le parti sono inconsapevolmente complici. Si inizia con un timido sfioramento del corpo dell’altro, per poi continuare sempre più assiduamente, se esiste la complicità dell’uno o dell’altra, fin quando il palpeggio non diventa evidente.

Citazione

“‘Non smettere. Ti prego non smettere’ dissi gemendo. ‘E allora dimmelo’. ‘Tutto quello che vuoi Paul. Con quelle mani mi puoi fare qualunque cosa’. ‘E cosa vuoi che faccia in particolare?’ ‘Che mi scopi’.”

Non c’è nulla che ecciti Ellie tanto quanto l’idea che delle mani, per la precisione quelle di un certo pianista dalle lunghe dita sottili, la penetrino mentre è allungata su di un pianoforte. Quando Paul, che è proprio quel pianista, per caso la sente parlare dei suoi erotici organi prensili da “pornografia con le mani”, Ellie si sente profondamente mortificata.

Paul apparentemente reagisce impassibile alla scoperta di quelle fantasie che intrigano Ellie e la fanno fremere. Visto che non ci sono pianoforti a disposizione, dovranno farsi andar bene un angolo buio accanto a un affollatissimo bar…

Questo breve racconto erotico ci trasporta nell’atmosfera eccitante e surriscaldata del sesso fatto nei luoghi proibiti. Questione di mani è il primo racconto su Ellie.

Julie Jones è una scrittrice di racconti erotici che ha scelto di rimanere anonima. Scrive da un punto di vista femminista e mette in discussione le regole della società. Dietro lo pseudonimo, si nasconde una donna il cui passato spazia in molti settori diversi.

Trae ispirazione per i suoi racconti dai social network e da conversazioni con persone che conosce. La sua carriera di scrittrice è decollata grazie a un blog dove scriveva fan fiction erotiche sulle boy band. Alcune di queste storie sono ora in fase di pubblicazione. I nomi sono stati modificati, ma le storie sono sempre bollenti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti