Giovanni e la moglie da “massaggiare”

Giovanni e la moglie da “massaggiare”

Salve a tutti gli amici di questo sito..
Sono un bel(dicono) massaggiatore/fisioterapista 38enne con avviata attività e felicemente sposato ma senza x ora figli x scelta io e mia moglie lavoriamo molto e nei weekend ci piace divertirci.
Sono il classico insospettabile (fingo da Dio) ma la mia povera moglie ne porta a quintali in 18anni tra fidanzamento e matrimonio! Sarei un uomo perfetto senza il sesso! Nel sesso(lavoro e sesso uniche passione) sono una MERDA o infame se volete.tradisco solo con mogli altrui anche e soprattutto di amici come le mamme dei miei amici sono state una passione giovanile.
Ma impazzisco x le vedove 50/60anni ancora con tanto da dare e da fare!
Bene! Questo pezzo di Cervo cornuto mi contatta tramite un amico!
Sta a 100km e mi dice che la moglie ha questo sogno di farlo in uno studio da un medico / massaggiatore e mi chiede foto del lettino e mio studio oltre a descrivermi il troione della moglie Sabrina! Però lo sento molto debole di carattere e impaurito dal poi…(E me lo sto cucinando a fuoco lento,molto lento con ovvio volere della troia di moglie che neanche minimamente sa che è!)allora gli chiedo un caffè a metà strada x parlarne meglio e valutare se il caso di intraprendere una serie di massaggi in studio! Ci si vede fuori un casello con un c.commerciale nei pressi a qualche km! Io arrivo prima x scelta e con qualche minuto di ritardo ecco arrivare il cornuto alla guida della sua modesta utilitaria! Scendono e io bacio subito la mano e tenendola x mano la punto da testa ai piedi e esclamo “Che vacca”
E gli intimo che la moglie sale in auto con me e di seguirmi! Lui balbettando mi dice “ma non ci siamo neanche presentati” io lo secco “Cornuto a me interessa la tua vacca non te”
Sabrina molto imbarazzata sale in macchina e mi chiede gentilmente un po’ di rispetto o che sennò il cornuto non sarebbe tornato e che a lei piace il mio trattamento a lui perché si sentirebbe più libera e non ha il coraggio di dirglielo perché molto geloso” gli chiedo di toccarmi bene il cazzo e farmi una breve pompa giusto qualche leccata di cappella.e mentre esegue gli dico “tu fai la troiona che sei si vede a occhio nudo. Al resto penso io.
Rispetto il minimo.te lo abbasserò e umilierò senza pietà ogni volta peggio o trovati un altro. Nel frattempo siamo arrivati e a lei dico solo di dire solo si ok..e che ci saremmo divertiti molto perché il marito è un cane sottomesso bastonato e lo cucineremo al meglio e con molta calma tanta calma!
Al caffè ci presentiamo gli do un po di spago lo faccio parlare qualche minuto poi lo gelo e accarezzando le cosce della Sabrina fino al pelo e gli faccio.
Mi stai sul caxxo,sei pesante e non capisci che sei già cornuto da una vita e che hai sposato un troione?
X cui se vuoi la porti nello studio e aspetti in macchina! Sali alla fine mentre noi ci docciamo e tu rimetti a posto e in ordine ufficio! E poi anche il bagno dove se mi viene sarai urinato in faccia. Sabrina rideva e mi accarezzava mano,lui sbiancò mezzo piangeva e rivolto a Sabrina gli dice ” Ti amo perdutamente e devo accettare anche questo” bene mi alzo e gli dico aspettci qui e paga il conto io porto tua moglie al cesso a fare una perizia da nuda e intanto già che ci sto un rapido bocca/culo e te ne torni cornuto a !
Domani pomeriggio me la riporti in ufficio e completo la visita.
Se andiamo avanti Giovedì sera vengo a cena da te e te la scopo ore e ore sopra al tuo letto mentre a te regalo 20€ e ti vai ad ubriacare al bar così non pensi a noi. Lui ormai cadavere vivente annuisce può solo quello e mentre ci dirigiamo nel cesso Sabrina mi sbatte su una vetrina e mi dice ” Sognavo il lettino ma non sapevo di trovare uno così pezzo di merda con Giovanni mi fai impazzire” al wc glielo piazzo in bocca e la faccio mettere a pecorina a terra con testa sulla tazza! Sono super dotato anche se il cornuto ha i suoi buoni 18cm..io qualcuno in più e una circonferenza il doppio! Gli do giusto due sputi e leccate x addolcire un colpo duro…e prima di piazzarglielo analmente gli tappo la bocca con la mano x non farla ululare!
E parto violento con foga e arrapamento pazzeschi 3 max 4minuti x sborrargli dentro analmente tra la feroce goduria d’entrambi! Una delle migliori godurie della vita!
Torniamo al parcheggio mano nella mano e lui scende preoccupato! Ora paonazzo e sempre più balbettante
“l’avete fatto?” “no amore solo x bocca”
Risp.Sabrina e io ci mettiamo a ridere come scemi. Poi gli spiego lo studio e che strada fare e gli chiedo di salire in macchina per salutare a dovere S.
Ci mettiamo davanti a lui sul cofano a baciarci e toccarci x vari minuti.
Il giorno dopo allo studio la torturai un po’! Pisciate varie a bocca aperta e berne un po’ alla volta! Leccamento piedi molto bene e a lungo prima di sbavarmi l’ano e palle fino a farmi venire la prima e bere tutto con risucchio! Beh la fame della mia troia non l’avevo vista mai eppure di troione viste tante..x una lunga inculata in posizione scomodissima x una 1,71cm x 71kg la peso fisso devo portarla a 65/66. Non grassa panza e culo largo,maggiorata di6* misura con cui quando presente x altro gli ci da gli schiaffi al cornuto in totale crisi e voglioso di divorzio già dopo un anno di relazione tra me e Sabrina.
Sabrina oltre a essere la mia troia e prenderci molto anche troppo sui gusti sessuali depravazioni e zozzerie varie…
C’È qualcosa di forte sentimentalmente molto più suo (spinge xkè divorzi) che mio. Io proposto che senza cornuto e che ridicolo cornuto di mezzo non mi diverto e mia moglie (stilista ed ex foto modella) x una vacca,cesso e fognatura umana (si anche cioccolata calda gradisce vuole tutto) come lei ma che l’adoro ed è un onore x lei avermi amante! Ma lei e’ persa e insiste con tutte le mie richieste e trattiamo Giovanni che cornuto da pezza da piedi.
Ma se il cornuto la molla,viene mollata all’istante da me. Quindi siccome il wc portatile e cagna assurata fedele mi serve e ripeto..poco poco poco l’amo.
Troppo sporca e dice solo si!
X cui ora facendo un piccolo sforzo stiamo facendo crede a Giovanni che cambiata e ci vediamo di nascosto anche a volte….abbiamo tirato tanto la corda. Giovanni ha preso pipi e popò da entrambi e ha raccolto mia sborra da terra o da buchi o faccia della moglie.
Per cui..ora lo facciamo riprendere tanto ho raggiunto il mio scopo.
Lei è totalmente mia (abbiamo fede di fidanzamento e non porta quella matrimoniale mentre io porto quella di mia moglie e tengo in ufficio la sua) ha trovato pane x denti ed è innamorata.
X me Sabrina e’ la mia fognatura e con mia moglie con il corpo la classe e la bellezza non posso fare sadomaso e wc..
Le cesse come Sabrina si sottomettono servile e devote e signor si.
Quelle come mia moglie ci vogliono i guanti bianchi x spogliarla e trombarla.
I ditalini anche con i guanti.
Strafica. Sabrina vero cessone da usare e riusare e smerdare a piacimento.
Volete provare il lettino con pipie popò signor troie?
Lasciate email

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *