Sadomaso

Andrea

Racconto basato sulla prima esperienza BDSM di un mio lettore, che ringrazio per la collaborazione. L’estratto conto della mia carta di credito era un lungo elenco d’uscite fatte solo per svago, e che solo un buon stipendio riusciva a sopportare, anche se con sempre maggior difficoltà. Potevo dare sino all’infinito…

Il Gusto del potere: Quanto contano le amicizie?

AVVERTENZA: Questo racconto contiene scene di sesso e violenza molto esplicite, se particolarmente sensibili a un certo linguaggio consiglio vivamente di astenersi.L’autore rigetta la violenza in ogni sua forma e lo scritto è pura fantasia.Buona lettura.——————————————Il peso delle giornate può farsi pesante, specie quando il mondo sembra stia andando a…

Una nerd bullizzata che ama la sottomissione

Ciao a tutti, mi chiamo Martina e ho 23 anni. Mi definisco una nerd e devo ammettere che mi piace molto passare il mio tempo libero a studiare o a navigare in rete alla scoperta di nuove conoscenze. Non sono esattamente magra, ho un peso di 70 kg e un’altezza…

La scoperta del facesitting di Giulia

La pratica del facesitting, in cui la persona sottomessa si trova in una posizione in cui è costretta a offrire piacere, può essere un’esperienza straordinaria. La sensazione di sottomissione che ne deriva è indescrivibile. Vedere una vagina così vicino al mio viso, sentire i suoni del mio partner che si…

l’album

Ormai avevamo molti album di foto sexy e pornografiche e solo due di ricordi e piccole vacanze.24 settembre.Eugenio mi chiede, con una certa morbosità e sorrisetti vari, a che punto fossi con il mio erotismo, soprattutto, se mostrarmi nuda, in pose oscene e con il cazzo in bocca, mi creasse…