Masturbazione

Un Centro Benessere Con Massaggi & Servizi Particolari!

Non pensavo ci fossero persone che ad Ottobre ancora andavano al mare. Speravo di trovare il deserto assoluto, anche perché volevo prendere il sole completamente nudo per mantenere l’abbronzatura integrale presa in Spagna durante le ferie. Invece in lontananza, sempre con un occhio attento ad eventuali guardoni, notai una ragazza…

Masturbazione davanti alla fermata dell’autobus sulla sosia di Arisa

Mi chiamo Dario, ho ventisette anni e sono un proprio e vero malato di sesso. Un malato, che non cerca guarigione e che anche se si rende conto, di a vivere una condizione che potrebbe definirsi “anormale”, nel tempo ha trovato i suoi equilibri ed al momento non vuole cambiare.…

In Terrazza

La terrazza è incandescente, il frinire delle cicale assordante, più d’una a sottolineare la calura di quest’estate, l’umidità nell’aria è visibile, da lontano una fitta foschia confonde l’orizzonte. La piscinetta di gomma gialla e blu, riempita d’acqua per rinfrescare e divertire i bambini, mi rimanda il riverbero accecante del sole,…

Mi sono masturbato sull’autobus di Flixbus Milano-Roma

Cosa c’è di meglio per uno studente come me scoprire un nuovo servizio come Flixbus. Se ne parla molto sui media, di questa nuova società di autobus low cost, che garantisce spostamenti in varie città a prezzi davvero molto interessanti. Grazie a Flixbus, posso tornare a casa molto più spesso, nonostante…