Non guardarmi

Non guardarmi

Ed eccomi qui a raccontare di un fatto realmente accaduto, ma soprattutto a cercare qualche consiglio sul come comportarsi e come eventualmente gestire l’imbarazzo.
Io sono Federica 42enne di Roma sposata e con un meraviglioso figlio. Da più di 10 anni io e mio marito abbiamo deciso di rendere la nostra vita sessuale più completa, divertirci liberamente nel sesso fra siti internet (con nostre foto hard) festini hard, seratine nei club, amanti vari. Ma non è per questo che sono qui a scrivere.

Noto nell’ultimo anno un comportamento di mio figlio al quanto anomalo. Ovviamente per mesi sottovalutato perchè credevo fosse “nella norma” della sua età (18), me lo trovavo in bagno durante la doccia, oppure si faceva avvistare in erezione con una tale facilità e senza nascondersi. Tutto ciò ovviamente con tanto di risatine, battute e palpeggiamenti che gli facevo anche io in modo scherzoso senza nessuna malizia. Vogliamo parlare delle sue masturbazioni? Bene…erano e sono giornaliere in precedenza mai giudicate male, anzi ne andavo orgogliosa della sua carica sessuale (tutto sua madre!), ne sono sempre restata fuori dalle sue cose seguendo il consiglio di mio marito che diceva che era tutto nella norma.

Finchè un giorno in una delle chat che frequento, mi trovo un messaggio di un tipo che mi dice “ciao bella milf, ti piace l’incesto? hai figli?” e mi manda una foto di un pisello spropositato sarà stato di 30 cm, ovviamente ho creduto poco alla foto, ma siccome io ho un carattere molto curioso e spesso faccio un po da confessionale sulle perversioni strane, mi sono intrattenuta a parlarci

Inutile dirvelo, questo tipo mi chiamava per masturbarsi, quindi chiedeva foto e ne mandava sempre di questo pisello assurdo e pretendeva che io mi masturbassi insieme a lui chiamandomi mamma. Ho retto il gioco e gli ho scattato qualche foto a gambe aperte ma senza concludere una reale masturbazione mentre lui mi raccontava di segarsi pensando alla mamma, dopo un po come faccio per tutti ho chiesto un tributo (una foto stampata che poi doveva schizzarmi) e lui me lo ha fatto. Nei giorni successivi ne sono arrivati tantissimi altri….credo mi abbia tributato tutte le foto che avevo nel sito! Per me figuratevi era un piacere vedere qualcuno così preso dai miei video e dalle mie foto.

qualche settimana fa eravamo in casa da soli e bussano alla porta, lui era in camera sua e io in bagno…si alza e va ad aprire. Era il tecnico della lavastoviglie, che ha dovuto assistere mentre la smontava…..esco dal bagno e passo davanti alla sua stanza e trovo il suo pc in play con uno dei miei video hard dove si intravedono tantissimi dettagli della camera da letto…miei e di mio marito, il rotolone pronto (del quale non conoscevo neanche l’esistenza) per raccogliere il suo godimento.

CACCHIO ero io quella! e in più era organizzato per spararsela, PANICO! Torno in bagno a prendere il telefono per chiamare mio marito e mi trovo i messaggi inviati poco prima di questo tipo della chat che mi chiede:
“ho voglia di te….ti sto guardando nel video selfie con tuo marito (proprio quel video che stava guardando) e ti immagino con me”

CACCHIO PANICO! chiamo mio marito e gli spiego la situazione nel totale imbarazzo, mentre lui con una tale tranquillità mi risponde “vabè….non dargli peso a quell’età se una pietra ha un buco non si perde tempo ad otturarlo con il pisello….e poi comunque uno in più uno in meno a desiderarti cosa cambia?”

Sono diventata una furia! mi sono incazzata con mio marito e non sapevo dove sprofondare per la figuraccia che stavo facendo con mio figlio a farmi vedere in quei video dove ho fatto di tutto! neanche volevo più uscire dal bagno per guardarlo in faccia. Mentre nel frattempo mi scrive il tipo che chiamerò Paolo dicendomi che stava aspettando le foto ma non poteva più segarsi per i prossimi 10 minuti. Altro panico! Volevo ucciderlo, uscire dal bagno e dargli un calcio nei coglioni oppure scomparire. Ma alla fine decido di darmi una calmata, uscire dal bagno, pagare il tecnico e tornare in bagno.
Spontaneamente gli grido a mio figlio:

“Dove sei? Rassetta la camera adesso!”
lui: “dai mà….dopo”
io: “ora e muoviti!” infuriata

lui non risponde per i successivi 3 minuti e poi in chat mi scrive – che schizzata ti ho fatto non sono riuscito a farti il tributo ma più tardi te ne faccio uno, ora vado – e dopo un minuto magicamente si apre la porta della sua camera e con tanto di volto soddisfatto dopo mi vede e mi sorride dicendomi “scusa mà ero al telefono, ora sistemo la stanza”
Sono stati momenti difficili non sapevo se pensare di essere stata violentata o se come diceva mio marito prendermi l’onore di un nuovo ammiratore con tranquillità, i giorni successivi sono stati difficili, volevo chiudere sul web, ho evitato qualsiasi esposizione che poteva suscitare in lui del sesso, non rispondevo a nessuno in chat, con mio marito non facevo più sesso per paura di essere vista da mio figlio, finchè non si arriva alla discussione con mio marito…
“devi smetterla di evitare tutto! basta! lascialo stare…gli passerà…torna libera!” ….lui
“ha la ragazza e ci fa sesso….quindi non pensare che sia andato in ossessione su di te”….lui
“cos’è ora hai paura di ciò che è proibito? hai sempre detto che il proibito ti attrae! e allora fammi vedere come ti piace essere guardata anche da chi non puoi far guardare!” ….lui
ed ecco il mio primo fremito…. mio marito ha toccato i miei tasti, quelli deboli….sono tornata calda in un attimo e abbiamo fatto del sesso potente con tanto di cellulare che riprendeva e con squirt finale. dopo un ora il video era online e fra i miei vari seguaci che mi contattavano la stessa sera c’era anche Paolo con un fermo immagine stampato della mia vagina aperta e ben riempito di sperma. Cosa che avevo previsto durante le riprese……MI SCHIZZERA’ QUI!!!

Secondo voi cosa dovrei fare? fermare tutto sul web? cambiare profilo? o lasciar correre?
Considerate che adesso la cosa è un po più serena, non provo ne fastidio e ne piacere nel vedere i suoi messaggi e le sue foto quasi giornalieri nella chat. Ma lui insiste anche se non gli rispondo nel comunicarmi tuuuuuuutttttooo il suo piacere! ahahahahhaha

FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti
 

58 thoughts on “Non guardarmi

  1. ste

    che culo tuo figlio! mia mamma (bona) o è frigida o sa nascondersi bene! ma tu non hai mai accennato nessun discorso con lui? sul fatto che possa o non possa?
    posso vederti in una di quelle foto? sono curioso
    puoi inviarmi qualcosa?

    [email protected]

     
    1. Federica

      sto cercando di evitare discorsi sul sesso per ora, ma credo che dovrò farlo…..oggi mi ha inviato un altro orgasmo sulla mia foto…..è un continuo! non molla la presa

      probabilmente è più riservata di me, il sito te lo mando in mail appena riesco ma mi raccomando poi tributami! 😀

       
        1. Ivan

          La mia storia e la stessa xò il ruolo e scambiato e mia madre che fa vedere ed molto altre cose… cercami ne parliamo … pleaseeee … grz

           
    2. Federica

      sto cercando di evitare discorsi sul sesso per ora, ma credo che dovrò farlo…..oggi mi ha inviato un altro orgasmo sulla mia foto…..è un continuo! non molla la presa

      probabilmente è più riservata di me, il sito te lo mando in mail appena riesco ma mi raccomando poi tributami! 😀

       
  2. Dan

    Wow! Sono molto curioso anche io, come posso fare per vederti? L’immaginazione arriva fino ad un certo punto. Penso anche io che a Quell età sia normale sopratutto se può vederti fare sesso online, io starei al gioco

     
    1. Federica

      nessuna concessione….tranne quella di continuare a lasciare il mio sito aperto
      per quanto riguarda il pompino….non è così semplice, ti ripeto io non credo di essere limitata nel sesso, non mi spaventa nulla… ma una concessione diventerebbe un problema

       
  3. Nicola

    Ciao Federica sono Nicola un ragazzo di 30 anni mi piacerebbe conoscerti incontrarti mi piacerebbe poterti vedere anch’io mi ha eccitato molto il tuo racconto vorrei tributari anch’io come tuo figlio ti lascio la mia email lasciami anche la tua email [email protected]

     
  4. Mirko Polenghi

    Mah.. io non capisco. Fate finta di abboccare nella speranza che l’autrice vi dia corda oppure credete davvero che il racconto sia un fatto realmente accaduto ?
    Niente di più scontato, soliti espedienti fantasiosi… siete delle carpe disperate.

    Ammetto che piacerebbe anche a me conoscere l’autrice, ma giusto per capire se è veramente chi dice di essere. Come premessa… siamo già di livello molto basso.

    Se vuoi ti aspetto.
    [email protected]

     
  5. mk

    …io ho 35 anni, e una sorellastra acquisita di 38 che da un anno ho scoperto essere tutto altro rispetto a come la conoscevo da sempre. Una piccola vera. Scoperto per caso un giorno un suo video girato a casa del suo capo che conosco pure… in cui scopavano da paura lui, lei e un altro tizio che nn ho manco idea chi sia.
    da quel giorno … per un po ho tenuto botta… inizialmente era stato un bel colpo. Mi eccita la cosa ma… avevo paura di affrontarla. Solo dopo un paio di mesi decisi di affrontare la cosa. Le dico che vidi il video nascosto sul pc di lui che mi aveva consegnato il portatile x assistenza (il mio lavoro). Da quel giorno scopro che mia sorella ha stessi gusti sessuali miei… stesse fantasie… e che spesso va a cene, feste e chissà che altro… x soldi o solo piacere. Altra botta dopo simili confessioni. Poi un pomeriggio mi confessa che aveva avuto un invito per una “cena” vicino Roma, zona campagna, una villa … nn conosceva nessuno, il tizio era …conoscente di un amico di un amico ecc ecc…
    decido che la accompagno nn mi fidavo e manco lei. Per farla breve, coppie, coppiette, single… da ragazzi a gente sui 50… alcune facce discutibili.
    Cena buffet, piscina, bevute… birre vino… nn so se è stato questo ..
    A un certo punto ognuno si imbosca nella villa dove può, lei sparisce. Io mi sono fatto una sui 40…Si fanno le 3 di notte, giro tutta casa… finché arrivo su al piano notte, camera da letto …stava a letto co uno sui 30 anni che aveva conosciuto sera stessa… e co un altro boh sulla 45ina credo…
    ho visto una videocamera sul comò. Lei stava cosi fatta che manco se ben accorta me sa. Boh. Cmq penso abbiano fatto un bel filmetto. In tre , loro, nudi a letto completamente a scopare. Me ne.sono stato a segarmi piano manco se so accorti… tanto erano presi a godere. Solo uno s e girato un attimo e ha proseguito nel farsela mente stava a pecorina…
    adesso lei dopo settimane c ha paura che questi pubblicano da qualche parte … il video porno. Sticazzi magari ce cascano…
    più passa il tempo più siamo diventati complici di confessioni intime…
    [email protected]

     
  6. SpaceMan

    Ciao Fede,

    Noi Abbiamo avuto un esperienza molto simile..ma per fortuna siamo stati consigliati bene e tutto è andato come previsto..ormai la situazione si è risolta, quindi non ti preoccupare, se vuoi ti lascio la mail così ne parliamo..
    [email protected]

     
      1. Felix

        Ciao Federica,
        molto modestamente, credo che il primo attegiamento
        che hai avuto sia quello giusto.
        Mi spiego: da quello che ho capito il sesso per te è importante
        e bello da praticare, non farti rovinare la vita dal pargolo,
        i ruoli impongono che la distanza tra voi, su questo tema, rimanga netta!
        E’ una questione di rispetto, che il figliolo deve avere nei tuoi confronti…
        Sarò Felice, di nome e di fatto, di tributarti
        [email protected]

         
        1. Federica

          no infatti non mi ha rovinato nessuna vita, continuo a fare divertimento tranquillamente, e il rispetto da parte sua nei miei confronti è nettamente aumentato, il problema che per lui….controllare questo tipo di istinti è già impossibile per noi ‘maturi’ figuriamoci per lui. E queta è l’unica cosa che riesco a capire

           
  7. Moro35

    Ciao Fede… secondo me non dovresti preoccuparti: lascialo divertire e vedrai che a breve passerà ad altro! a 18 anni le fantasie sulla propria madre sono lecite, ma a breve lasciano il posto ad altri interessi, diciamo. Immagino che se tuo figlio si sega con tanta foga guardandoti, tu sia una donna molto attraente. Mi piacerebbe dedicarti un tributo… se ti va ti invio qualche gif dei miei tributi e (sempre se ti va) potresti scegliere una tua foto da farmi “glassare” per benino… ciao

     
      1. Moro35

        Probabilmente è proprio così… a quell’età è normale provare attrazione sessuale per le donne (più che per le ragazzine). Avere una mamma giovane ed eccitante che gira per casa, magari seminuda, produce una tempesta ormonale difficile da controllare per un adolescente…
        la mia mail è [email protected]

         
      2. almassimo

        io credo siano in pochissimi a non essersi segati o per la mamma o per la sorella e in fine la cugina. se ti ha vista nei siti hard non puoi fermarlo piu, di sicuro se non vuoi cerca di non assecondarlo altrimenti al primo angolo prima o poi ti ci incastra 😀

        se invece il tuo è un NO DECISO, fatti aiutare da qualcuno, uno psicologo o chi per esso

         
  8. Dan

    Ciao,
    potrebbe essere un modo il suo di metterti alla prova, vuole vedere fino a dove ti puoi spingere con un estraneo o è solo molto eccitato e giocare con la madre lo attira.
    Vorrei vedere il tuo sito mail: [email protected]
    saluti

     
  9. lorenzo

    Federica…davvero stupenda ed intrigante la condizione vostra e di vostro figlio…
    Mi piacerebbe approfondire la cosa scambiando due chiacchiere in una chat o a mezzo mail.
    Se ne hai piacere, scirvimi. [email protected]
    Lorenzo da Roma.
    Ah! dimenticavo… se ti fa piacere fai in modo che posso tributarti…. sono certo che lo meriti sia mentalmente che…FISICAMENTE! Baci…

     
  10. Oznerol

    Storia molto eccitante ma se posso, consiglierei di non andare oltre, probabilmente bloccherei il.contatto di mio figlio, il rapporto madre figlio deve rimanere tale, non cederei ad alcuna tentazione mai! [email protected]

     
  11. Mayuro

    Ciao Fede…sono Mauro di 52 anni.
    Che dire, molto intrigante il tuo racconto, ben scritto e descritto!!! Gentilmente puoi darmi i riferimenti dove posso trovare i tuoi filmati?
    Grazie…un abbraccio di passione, Mauro

     
  12. Vinz

    Ciao, ho letto il tuo racconto. Oltre alla ovvia situazione particolare, interessante direi, ti faccio i complimenti perché è scritto molto bene. Penso non ci sia niente di sbagliato in quello che fai,no in quello che dice tuo marito. Anzi, penso sia anche abbastanza normale, poi ti spiego perché, se mai ci sentiremo. Io ho 29 anni e mi sono ritrovato in certe situazioni in passato, vorrei parlartene se ti fa piacere. La mia mail è [email protected].

    Spero di sentirti

     
  13. Anthony

    Ciao Fede, vorrei dirti subito che il tuo racconto è molto eccitante ed intrigante sia dalla sfera sessuale che quella mentale. Non è una situazione facile da affrontare, però il mio consiglio e le possibilità sono due: 1)Dare delle concessioni con precise regole o limitazioni da non superare mai, e nel caso venissero superato di tornare a prima ancora dello scambio di foto, ignorandolo completamente; 2)mettere subito le cose in chiaro e fargli capire che lui da te non può e non potrà ottenere nulla.
    Se ti va di parlare e di scambiarci anche qualche foto la mia mail è la seguente (è davvero la mia mail, non mi piace mettere il mio nome nella mail tutto qui) [email protected]

     
  14. Fabio

    ahahah ah…fantastico! Ciao Federica, hai uno stuolo di ammiratori compreso me 😉
    Non è facile consigliarti cosa dare anche perché non ne ho esperienza, però hai tuo marito che ti spalleggia ed in ogni caso ti potrebbe aiutare a non esagerare. Non so come fai a non essere in imbarazzo nel quotidiano visto che lui sa benissimo che quella dei video sei tu! Vi separa uno schermo, aleno regalagli un live del tipo doccia con porta aperta, se dovesse diventare audace nel presentarti il suo cazzo puoi tirargli la più bella sega della sua vita e tenerlo al posto suo. Della serie se ne hai proprio bisogno accontentati di questo 😉
    Dai che sono curioso da morire mi mandi qualche foto e il link dove posso vedere anche io i tuoi video.
    [email protected]

     
  15. Angelo

    Ciao Fede, questo racconto mi ha particolarmente preso ( non ne leggevo da anni), a che email posso contattarti? Vorrei tributarti

     
  16. Pie..222

    Ciao fede..certo che hai una bella gatta da pelare..penso che da una parte ti piacere essere il sogno proebito di tuo figlio d altra ti dispiace anche se lo continui ad assecondarlo nelle sue voglie…consiglio che potrei darti: ho la smetti e gli fai presente che sei a conoscenza dei suoi comportamenti al pc..o altrimenti esaudisci in realta i suoi sogni diciamo proebiti..spero che mi rendi parteticipe girandomi i tuoi video o foto che vede anche tuo figlio!!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *