Un’amica tedesca

Un’amica tedesca

Buon giorno bellissima………..

sono accanto a te ti ammiro…………. ho indosso una camicetta bianca e un paio di boxer bianchi e tu indossi il tuo reggiseno bianco e il bellissimo perizoma….
sono inginocchiato accanto a te tu sdraiata… le tue mani sotto la mia camicetta attraversano il mio petto…. la sento in mezzo al mio petto…. i tuoi polpastrelli che sono sul mio capezzolo e sorridi… quel sorriso malizioso che mi piace moltissimo..
ti faccio alzare e ti faccio mettere in ginocchio davanti a me…. ti bacio le mie mani sono sul tuo volto i miei occhi sono dentro i tuoi… mentre le tue mani cominciano sbottonare con lentezza la mia camicetta……..
ti stacchi un attimo togli il primo bottone e lo contorni di baci… poi il secondo e scopri i miei capezzoli…. li guardi … le mie mani sono sui tuoi capelli le mie labbra sono sulla tua testa….
ti avvicini hai miei capezzoli li baci delicatamente…. soltanto con le labbra… mi guardi hai voglia di vedere la mia reazione… ci passi un attimo la lingua una sola volta… ti fermi e poi un’altra volta… ti rifermi…. con l’altra mano sei sulla mia pancia pelosina…. e le tue labbra sono sul mio capezzolo… sento la tua lingua su di me… girare attorno sento la tua punta bagnata…. attraversare il mio petto …. un brivido te ne accorgi e ti piace e continui senza fermarti…
togli gli altri bottoni… un pò più velocemente… tiri indietro la mia camicia ti sollevi per farla sfilare dietro la mia schiena…. ne approfitto per baciarti … per leccarti sotto l’orecchio…… lanci un dolce gemito…… mi guardi ancora prendo le tue mani e le porto alle mie labbra… le bacio le tengo unite a me… succhi le tue dita mentre continui a baciarmi…….
mi sottrai le mani dalle labbra…. andando a finire sulle mie gambe…sfiori il mio pene… lo sai benissimo che la lentezza del nostro erotismo ci piace tanto… torni un attimo sopra ci baciamo mentre sento la tua mano aperta e stasa al massimo toccare il mio pene… lo sento dentro di te ma ti accorgi che è ancora rinchiuso e vuoi farlo tuo vuoi farlo diventare grande e bello….
sorrido… la tua mano si muove mi massaggia con calma vuoi sentire bene il suo peso la mia passione… con l’altra mano tiri in fuori l’elastico e infili la mano dentro… mi piace molto… lo tiri sopra e arrivi fino alla sacca … la palpeggi…sento i tuoi polpastrelli sulla base del mio pene…. ci continuano a baciare … succhio la tua lingua mentre tiro indietro i tuoi capelli dalla nuca… e mordicchio il tuo mento…
ti stacchi torni dal mio paradiso… tiro giù i miei boxer… e li davanti a te al tuo naso penzolone… con una mano lo prendi e tiri indietro bene tutto per vedere la cappella ben eccitata e bagnata… ti avvicini ne senti il profumo… io sono li che impazzisco… provo a spingere con le mani la tua testa su di me… ma non riesco sento la tua mano che va avanti in dietro… lo tiene bene in mano lo strige come piace a me…. ti avvicini ancora un pò sento la tua lingua che un piccolo giro in torno al mio pene… poi d’incanto sparisce…e accompagnato da una dolce passione ed umore sparisce nella tua bocca calda ed immensa…. sto implorando che non finisca mai questo;arte che mi stai facendo… cerchi di prendere ogni centimetro di me ma non riesci so benissimo che è difficile…. allora ti stacchi un attimo e sento la tua lingua partire da sopra e scendere fino in basso tornare su e andare sui miei lati….
mi piace e ti sussurro ancora una volta TI VOGLIO ………… sto impazzendo sotto di te…. sento che qualcosa sta arrivando dal più basso del mio pene…. ti fermo non voglio ora ho voglia di far godere un pò anche te…. ti prendo le braccia e ti rialzo… ti bacio la tua lingua sa dei miei umori… ti abbraccio forte a me… il mio petto è sul tuo seno…. il mio pene è vicino al tuo paradiso….
ti faccio sdraiare supina ti bacio le spalle…. tiro sopra i tuoi capelli, e bacio la tua nuca….sento quei piccoli brividi sul tuo corpo… mi sdraio accanto a te… le mie labbra sono sulla tua schiena …. bacio ogni centimetro del tuo corpo…
ti faccio rilassare… ti bacio prima al centro e poi lungo i tuoi fianchi… e di nuovo al centro mi abbasso sempre più … la mia lingua ti percorre al centro della tua schiena …. ti giri un attimo e mi sorridi….
continuo e non fermo… le mie mani accarezzano le tue natiche… le palpeggiano con cura… le mie labbra sono tra il tuo sedere e la tua schiena… .. le mie labbra sembrano non saziarsi mai del tuo corpo e della tua passione… la mia mano si infila tra le tue natiche vuol sentire il tuo paradiso… bagnato…
allarghi leggermente le gambe per farmi spazio…. mentre continuo a baciarti….
infilo sotto la tua pancia il mio braccio ti sollevo…. finché il tuo sedere è ben rialzato … mentre ti bacio sento la tua mano cercar il mio pene… e masturbarmi…. lo tiro a te … ma non soddisfo la tua voglia……. per ora… mi stai facendo godere in modo pazzesco… ti faccio chinare su te stessa… mi porto dietro il tuo sedere…. e metto le mani sulle tue natiche… prendo le tue mani e le intreccio alle mie …. insieme allarghiamo bene le tue natiche vedo bene e sento il tuo odore…mi avvicino con la mia bocca… ti sferro un bacio lungo e passionale… senti la mia lingua entrare in te… senti le tue labbra che si confondono con le mie labbra……senti il tuo gonfiore perdermi sotto i colpi della mia lingua…….. non ti lascio le mani… voglio sentire i tuoi gemeiti mentre ti bacio in questo modo… allargo le tue labbra coe le mie dita… le allargo il più possibile sono rosse infuocate…. le tue mani mi mostrano benissimo il tuo paradiso..ti sento gemere… mi avvicino a te… prendo il mio pene lo faccio sfiorare sulle tue labbra…. faccio su e giu per fargli sentire il tuo calore…ti piace questo gioco e mi piace questo gioco… mi dici ti voglio….. lo infilo con dolcezza ma non ti faccio togliere le mani sulle tue natiche… lo infilo… fino alla mia sacca… lo tengo per un attimo dentro so che ti piace molto… faccio qualche giro di bacino e poi mi rifermo… comincio a muovermi con calma… e dolcezza il mio pene è a suo agio dentro te… il tuo umore e la tua passione anche… accarezzo la tua schiena… e le tue braccia… mentre sono dentro di te… mi accascio su di te mi fermo di nuovo… lo tiro fuori e lo rinfilo di un colpo ti fa male mi fermo…. un attimo… le tue mani sono ancora sulle tue natiche allargando leggermente il buchino piu in alto… prendo una tua mano… prendo il tuo indice… lo bacio con la mia saliva e lo infilo piano dietro di te… sento la tua voce ancor piu bassa e la tua testa muoversi ancora meglio dici di non fermarmi e di continuare…. il mio bacino continua con il suo ritmo… lento la mia testa si abbassa e dalle mie labbra scende un pò di saliva che va a finire tra il tuo dito… e il tuo sedere…
insieme al tuo dito infilo anche il mio… ti sento godere e la mia passione sta aumentando a dismisura…….tolgo il mio pene dal tuo paradiso … e lo infilo dove a me piace tanto e dove prima c’;erano soltanto le nostre dita…. prendo la tua mano la intreccio alla mia e la porto nel tuo paradiso……..sai benissimo che non resisto in quella posizione e al tuo armonioso e bellissimo sedere…
ti faccio alzare mi avvicino il piu possibile a te… mentre ti masturbo aiutandomi con la tua mano ti mordo l’orecchio… i nostri sguardi si incrociano… i tuoi gemiti sono nelle mie orecchie…. sento un orgasmo inaspettato e dolce che accompagna la mia mano… vorrei toglierla ma tu la tieni ancora dentro te…. il mio pene si ferma un attimo in te… le tue mani ora sono sopra il mio sederino…. lo palpeggi , lo stringi a te… mi stringi ancora a te…sto per esplodere e te ne accorgi………….

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *