Mia moglie per un altro

Mia moglie per un altro

la stori ha inizio il 20 Dicembre 2000, io e mia moglie eravamo in auto , io le chiesi cosa ne pensasse dello scambio di coppia lei mi rispose “ non so non ho mai provato con un’altro“.  Allora le chiesi se gli sarebbe piaciuto farsi scopare da un altro uomo. Mi disse:”forse ma non con uno sconosciuto“. Lei e commessa in un piccolo supermercato , una sera tornata a casa mi disse che aveva conosciuto un cinquantenne che le aveva fatto delle proposte. Era il 23 Dicembre verso le ore 21 le dissi “telefonagli“. çei prese il telefono e comincirono a parlare mentre io stavo guardando la tv.

Dopo una mezz’ora vidi mia moglie che si stava toccando la fica mentre parlava con lui. Finita la conversazione al telefono mi venne vicino e mi disse che si erano messi d’accordo per la sera del 24 Dicembre. Io le dissi che ero d’accordo, poi lei si avvicinò e cominciai a toccarle la fica che era già umida;  lei si chinò e cominciò a spompinarmi io ero già ecitatissimo e le sborrai in bocca .

La sera del 24 la portai all’ appuntamento, era in una stradina fuori mano si era messa una mini minigonna nera perizoma nero, che le copriva appena la fica depilata calze autoreggenti nere, una camicetta vedo non vedo. Arrivammo sul luogo dell’appuntamento lui era gia lì.lei scese dall’auto la vidi che salita sulla sua auto cominciarono a limonarsi; vidi le sue mani scendere in mezzo alle sue cosce dopo circa 10 minuti vidi mia mogle chinare la testa , lo stava spompinando, dopo circa dieci minuti misero in moto l’auto e si avviarono verso la casa di lui. Dopo circa 3 ore mia moglie mi telefonò io andai a prenderla. Salita in auto la vidi raggiante mi disse che aveva un cazzo enorme aveva goduto come una puttana, la toccai aveva la fica ancora bagnata le incominciò a spompinarmi , mi disse che l’aveva sfondata tutta davanti e dietro.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4.5]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti

3 thoughts on “Mia moglie per un altro

  1. Maturo

    bellissima storia. mi piacerebbe fare amicizia con una coppia seria per condividere fantasia e giochi intriganti nel massimo rispetto e riservatezza.
    io 57 pulito serio e soprattutto discreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *